domenica 13 maggio 2018

La Boschi spara una fake news sul M5S, Paola Taverna la distrugge! Ecco cos'ha detto

Maria Elena Boschi, ospite a Porta a Porta, a inizio settimana ha dichiarato che il “M5S è un movimento di destra” e che non crede “che il M5S sia una sinistra a sinistra del Pd”.


-


L’ex ministra ha anche detto che “Lega e M5S hanno dimostrato di saper vincere le elezioni ma non di dare un governo al Paese. Al di là dell’attività del premier Paolo Gentiloni, il Paese è immobile”.

Quanto a Renzi, la Boschi ha affermato che lui “a differenza di altri, ha avuto il coraggio e il carattere dire quello che molti altri pensavano nel partito”.

E ha ribadito la leadership di Paolo Gentiloni: “Se ci fossero subito le elezioni, è molto probabile che in una coalizione di centrosinistra Gentiloni sarebbe il leader naturale”, ha detto.

L’esponente 5 Stelle Paola Taverna ha replicato alla sottosegretaria della Presidenza del Consiglio con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Volevo sommessamente far notare – ha scritto – che adesso la linea portata avanti da tutti i parlamentari del Pd è quella per cui il Movimento 5 stelle sarebbe un partito di destra”.

“Il loro – ha proseguito – è un sussulto prima dell’estrema unzione evidentemente”.

Poi l’affondo contro i governi Pd che si sono succeduti tra il 2013 e il 2018, che “non hanno fatto una sola cosa di sinistra in 5 anni”.

E ora, ha aggiunto, “hanno paura di perderne lo scettro”.

E si è chiesta: “Sapete cos’è buffo?”

E ha risposto: “È buffo che a dare la linea è stata chi ha contribuito abbondantemente alla distruzione del Pd e dell’ipotetica sinistra Italiana”.

E ha concluso: “Continuate così…mangiatevi i Popcorn,” con riferimento alle presunte dichiarazioni di Renzi nei giorni scorsi: “Ora tocca a loro e pop-corn per tutti”, avrebbe detto parlando con i suoi del nascente governo 5Stelle-Lega.

All’ex premier ha risposto anche il segretario reggente dem Maurizio Martina, il quale ha scritto in un post su Facebook: “Altro che ‘stare a guardare con i pop corn in mano’. Non scherziamo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...