venerdì 13 aprile 2018

Feltri offende gli elettori del M5S: "Sono LAZZARONI che vogliono il reddito di cittadinanza"


Nel suo editoriale odierno, il Direttore di Libero Quotidiano, Vittorio Feltri, insulta gli elettori del M5S definendoli LAZZARONI (Pigri, avidi, capaci di commettere azioni riprorevoli). Il Direttore di Libero insinua anche che "Gli Italiani sono ricchi ma piangono miseria apposta". Vi riportiamo lo stralcio dell'editoriale sotto accusa:


LINK SPONSORIZZATO


"Basti pensare che solo una quota di esse, circa 300.000, supera il tetto di 200.000 euro. Date un’ occhiata alle automobili che circolano, Mercedes, Audi e Porsche e capirete che i conti non tornano. Anneghiamo in un fiume di denaro non tassato al Nord e, in particolare, al Sud. Ma l’ Agenzia delle entrate seguita a tallonare i fessi che sganciano e trascura di perseguire chi non molla una monetina. Ovvio che manchino le risorse allo scopo di soddisfare i lazzaroni che votano 5 Stelle per essere alimentati con le palanche del reddito di cittadinanza."

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...