giovedì 8 marzo 2018

"Si tornerà al voto.." l'incredibile profezia di Enrico Mentana


Bisognerebbe avere la sfera di cristallo per scoprire come si evolverà la decisione sul prossimo governo dopo il voto del 4 marzo scorso. Si sprecano le previsioni e le ipotesi. La più chiara è quella di Enrico Mentana. La condivide su Facebook: “Secondo me entro l’anno si torna a votare: la coalizione egemone al nord non può certo permettere che governi la lista egemone al sud, e viceversa”.


LINK SPONSORIZZATO


“Che governino insieme centrodestra e M5s”, esorta il direttore del TgLa7, protagonista della maratona elettorale, “è davvero difficile pensarlo, per incompatibilità, perché ciascuna delle due pretenderebbe per sé il premier, e per non lasciare il monopolio dell’opposizione al Pd, rivitalizzandolo. Né il pd, dopo la batosta, può pensare di fare la ruota di scorta a qualsiasi governo guidato da altri: sarebbe la via più veloce all’estinzione. Quindi…”.

3 commenti:

  1. Mi sembra proprio una sconfitta della Democrazia. Una legge elettorale fatta su misura da chi sapeva che succedesse tutto ciò. E' una vergogna, per scalza re i vecchi papponi o gli scavezzacollo che non hanno a cuore le sorti della nazione cosa bisogna più inventarsi?

    RispondiElimina
  2. Concordo con l'ipotesi di Mentana.Vorrei ricordare inoltre che il M5S è nato per mandare a casa un bel po' di gente e non per fare alleanze con gli stessi. E per mandarli a casa(non esclusa quella circondariale),serve la Legge Lazzati che il M5S continua ad ignorare e tenere in archivio...

    RispondiElimina
  3. questa legge e' stata votata con obbligo della fiducia x che erano convinti di poter rifare il patto del nazzareno. hanno sbagliato a farsi i conti quindi devono andarsene a casa o con le buone o dovremo scendere nelle piazze.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...