giovedì 8 marzo 2018

Il padre spirituale di Di Maio: ‘Prego perché diventi premier con un Pd purificato’


Ospite ad Un Giorno da Pecora, programma condotto da Geppi Cucciari su Rai Radio1, il parroco di Nola e Pomigliano d’Arco don Peppino Gambardella ha parlato del suo rapporto con Luigi Di Maio, di cui è padre spirituale:


LINK SPONSORIZZATO


“Sono il parroco di Luigi sto qui dal 2000 e lo conosco dall’epoca. La mia chiesa è la sua chiesa di riferimento,” ha detto Gambardella, che ha aggiunto: “Prego per Luigi Di Maio, perché diventi premier, e per il Pd, che si deve purificare”.

Il parroco si è detto “onorato e felice” di aver votato per i 5 Stelle e adesso prega per il suo fedele:

“ogni giorno perché diventi premier e realizzi i suoi progetti. Mi auguro che Mattarella possa offrirgli l’incarico per formare un governo con il Pd. Io vengo dalla sinistra e dico che bisogna ‘purificare’ questo Pd facendolo diventare un partito che segua le ispirazioni iniziali”.

Gambardella ha osservato che le “priorità del Paese” sono il reddito di cittadinanza” e il “lavoro”.

Nel corso della trasmissione, il padre spirituale del leader 5 Stelle ha anche detto che “prega anche per Salvini, affinché si converta”. Al parroco di Pomigliano d’Arco non è piaciuta la scena di Salvini con Bibbia e rosario: “Strumentalizzare le cose sacre è veramente brutto,” ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...