giovedì 1 marzo 2018

Giuliano pro "Buona Scuola"? Balle colossali! Ecco la verità


GUARDA IL VIDEO:


Il nostro Ministro dell'istruzione in pectore, Salvatore Giuliano, è CONTRO LA BUONA SCUOLA!!

Una riforma che lui giustamente definisce DISASTROSA, e che CAMBIEREMO RADICALMENTE UNA VOLTA AL GOVERNO!!!

NON FATEVI FREGARE DALLE BUGIE DEI MEDIA: il MoVimento Cinquestelle RIDARÀ DIGNITÀ ALLA SCUOLA ITALIANA, AGLI STUDENTI E AGLI INSEGNANTI!

Questo è il nostro candidato ministro all’Istruzione, Salvatore Giuliano. Un uomo che vive per la scuola e che fino ad oggi ha lavorato per cambiarla e migliorarla dal di dentro con passione ed entusiasmo. Altro che imbarazzo, di questa persona noi siamo orgogliosi, fieri di averlo in squadra. Finalmente un preside che sta con gli insegnanti!
In queste ore c’è chi lo sta attaccando dicendo che avrebbe scritto la legge sulla Buona Scuola. La risposta migliore l’ha data lo stesso Salvatore Giuliano: “riscriviamo questa riforma e che sia buona per davvero”.
Il suo intervento vale la pena ascoltarlo dall’inizio alla FINE.
DIFFONDETE AL MASSIMO!

1 commento:

  1. Spero che appena al governo possa ripristinare la dignità maltolta al personale docente con i trasferimenti a cattedre molto lontane dalla loro residenza, e costretti ad abbandonare coniuge e figli per andare ad insegnare in regioni dal sud al nord italia.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...