martedì 6 marzo 2018

Emiliano da un calcio nel sedere a Renzi e all'inciucio della Casta: "Governo a 5 stelle!"


“Renzi rischia di provocare una catastrofe democratica all’Italia e di far esplodere il Pd. Vuole impedire che il partito sostenga i 5Stelle, perché per sopravvivere a se stesso è disposto anche a provocare lo stallo del sistema politico”. Il segretario dimissionario ma non troppo del Pd ha da poco finito di parlare, quando il governatore della Puglia Michele Emiliano spiega al Fatto tutte le ragioni per cui dovrebbe farsi da parte, “e in fretta”.


LINK SPONSORIZZATO


Renzi ha attaccato duramente anche il Quirinale. E vuole gestire questa fase, “per impedire l’inciucio tra il partito e gli estremisti”. Il suo discorso potrebbe anche essere coerente, no?
Renzi offende 11 milioni di cittadini, molti dei quali prima votavano per il Pd. E mentalmente non è affatto dimissionario. La sua tesi è che nelle urne è stato un disastro solo perché gli italiani non lo hanno capito, non per i suoi errori. E uno così non lo convinci neppure se lo fai parlare con Mosè.

9 commenti:

  1. Renzi ormai è fuori dalle scatole finalmente

    RispondiElimina
  2. BISOGNA DARLE UN BIBERON A RENZI!MA SI RENDE CONTO DEL DANNO CHE FA AL PARTITO!

    RispondiElimina
  3. ...finché ci sarà Renzi nel Pd ogni soluzione politica sarà una chimera.....

    RispondiElimina
  4. Più che altro Renzi , necessita di un buon psichiatra , nè di un partito , nè della politica . È visibile a tutti , ha perso il senso ed il contatto con la realtà ! Sino a quando si misurava col successo politico , la sua condizione mentale poteva essere mimetizzata , ma oggi , col disastro politico che ha condannato il PD , reputo che qualcuno si interessi seriamente al suo stato di salute mentale !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si deve ricoverare alla salute mentale insieme con Sgarbi.il potere gli ha dato di volta il cervello!

      Elimina
  5. Mi chiedo perchè alla peggio sento commenti che considerano Renzi alla stregua di un bambinone e/o incapace e mai alla stregua di un imbroglione, delinquente (colui che delinque a qualsiasi titolo è delinquente) meritevole di processi e condanne quanto meno pecuniarie .

    RispondiElimina
  6. Sfortunatamente uno come Renzi capisce soltanto un bel calcio nel sedere collettivo da parte del suo stesso partito...

    RispondiElimina
  7. È Berlusconi che dice a Renzi cosa fare .
    Il Cavaliere non vuole lasciare il potere.... vuole ancora saccheggiare...

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...