mercoledì 14 marzo 2018

"E' Inconcepibile!" Il neo Senatore Elio Lannutti è una furia contro la Rai! Ecco cos'è successo


Non è piaciuta per niente a molti telespettatori l’ultima puntata di Cartabianca, la trasmissione condotta su Raitre da Bianca Berlinguer, che ieri ha ospitato Lucia Annunziata e Vittorio Zucconi.


LINK SPONSORIZZATO


Gli utenti hanno raccontato su Twitter che, per dirla con un eufemismo, i giornalisti presenti in studio non hanno fatto buona informazione sul Movimento 5 Stelle.

Riportiamo di seguito alcuni tweet:

“e certo ora iniziano i tempi bui guerre commerciali…atomiche….asteroidi…etc…fino a ieri Zucconi e co. ci dicevano eravamo uno splendido paese in rinascita dove tutti gli indicatori economici erano positivi”

“Zucconi & C. ivi compresa la Berlinguer (confusa su conduttrice o militante politica) Inascoltabili su giudizio M5S
#Annunziata sempre equilibrata”

“#Zucconi e #Annunziata contemporaneamente nella stessa trasmissione proprio non li reggo.”

“#Sorgi #Zucconi affiliati al partito di #StamPubblica sostenitori fino al midollo di #Renzi. Non riescono a farsene una ragione. E cercano formule magiche con il solo scopo di ritornare a votare……..”

“Zucconi (Zucconi!) chiede umiltà ai 5s. L’apoteosi.”

“Sembra ‘na comunella de rosicatori… insomma tutto ti viene in mente tranne che ‘giornalismo’. E poi frignano se ci si rivolge altrove, per le notizie senza propaganda #zucconi #cartabianca”

“A #cartabianca, #Zucconi & co si dilettano a screditare il M5S nonostante tutto, nonostante l’onda che ha travolto le loro aspettative. Autocritica, vecchia sconosciuta.”

“A #cartabianca Zucconi chiede umiltà ai 5S ma lui rappresenta l’idea platonica dell’arroganza”

“Caro Zucconi non sei abituato alle persone per bene e quindi continua con i tuoi piddini CAPACI!!!!!!!”

“#CartaBianca eh niente #zucconi non ce la fa…non digerisce proprio i 5s.Continua a sputare veleno.L’arroganza di Renzi non l’ha mai vista”

“A #Zucconi non piace che Di Maio parla male dei giornalisti. A lui piace solo quando i giornalisti parlano male di Di Maio 😂😂😂😂 Zuccone”

“A Zucconi!!!! Stai a rosicà….stai a rosicà….”

“Il Prof. #DeMasi è stato chiarissimo: “Bisogna aiutare le persone che stanno morendo per povertà”.

Tutti gli altri ridono.
#Annunziata
#Zucconi
#Chiapparino
e altri…

A me viene da piangere!

#cartabianca ”

“si continua ad analizzare la crescita del #M5s come risposta ai disastri della vecchia politica. Il gufo #Zucconi spera che il reddito di cittadinanza sia un bluff”

“#Zucconi trova spaventoso questo voto in massa ad un partito, ora #M5S prima #Forzaitalia
Ciao Vittorio, sai che c’è di spaventoso?
Il numero di elettori che ha mollato il tuo #PD perché traditi nei valori e nei fatti.
Fattene una ragione.”

“Zucconi sta dicendo ancora una volta cazzate perché il m5s ha detto che le risorse sul reddito di cittadinanza proveranno dai tagli sulla spending REVIEW”

“a giudicare ospiti trasmissione, elezioni non sono servite a niente. Stessi falsi profeti inconcludenti che discutono del niente. E poi Zucconi come si fa….? Con la Mieli e e Vauro ci sarebbe stato festival dell’inutile”

“Zucconi,testa vuota, suggerisce un governo tecnico con Draghi. Chiamparino un Gentiloni bis. Questi ascari non considerano la volontà espressa dal popolo”

Di seguito il post del neoeletto 5 Stelle Elio Lannutti, che commenta su Facebook durante la trasmissione

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...