domenica 11 marzo 2018

"BASTA, LI DENUNCIO!" ELIO LANNUTTI ALL'ATTACCO DE "IL FOGLIO" DI FERRARA


Elio Lannutti (M5S): ‘Chiamerò Cerasa del Foglio in giudizio per diffamazione’


LINK SPONSORIZZATO


Il neoeletto del M5S Elio Lannutti non ha digerito l’accusa rivolta ai 5 Stelle di essere un partito eversivo da parte del direttore del Foglio Claudio Cerasa.

Lannutti ha annunciato con un post pubblicato sul proprio profilo personale Facebook che chiamerà in giudizio Cerasa per questo: “La7:M5S eversivo, secondo rag. Cerasa del Foglio per pochi intimi. Lo chiamerò in giudizio per diffamazione”, ha scritto sul social network.

2 commenti:

  1. Fai bene noi eversivi ci hanno tolto la libertà di parola la libertà di dire la verità è questo parassita x lui siamo eversivi

    RispondiElimina
  2. E già questo e un altro che dovrebbe spiegare alla magistratura come mai fino a quando ci sono stati i suoi compari ha fatto soldi a palate e ora che noi popolo stremato e portato alla fame votiamo cinque stelle non gli va più bene,che questi succhia sangue comincino a dare spiegazioni benfatto Lannutti..

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...