domenica 7 gennaio 2018

ULTIM'ORA - DI BATTISTA E M5S: DIFFUSA POCO FA QUESTA CLAMOROSA NOTIZIA

Il padre di Di Battista candidato con il M5S? L’ennesima fake news


LINK SPONSORIZZATO


Il padre di Di Battista è candidato con il M5S?

No è solo l’ennesima fake news della stampa italiana.

La notizia è stata diffusa da Il Giornale e ripresa da altri siti, ma, ha denunciato Di Battista su Facebook, si tratta dell’ennesima “cazzata”.

L’ex deputato 5 Stelle ha scritto sul social network:

“Cosa vi dico da anni? Sono capaci di tutto e faranno di tutto in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Oggi – in prima pagina – Il Giornale di Berlusconi spara l’ennesima cazzata, ops fake news. Sono fantastici. Scrivono testuale: “Furbata Di Battista, si ritira dalla politica ma piazza il padre in Parlamento”. Mio padre, chiaramente, non si è neppure candidato ma comunque questi pseudo-giornalisti scrivono questa roba facendomi passare per uno che prova a favorire un suo familiare”.

Secondo Di Battista i media “hanno un solo interesse: disinformare, distrarre, colpire la forza politica che, al Governo del Paese, con una legge anti-corruzione durissima, svuoterebbe il partito del loro padrone Berlusconi. Li capisco, hanno paura!”


“Ora vi parlo molto seriamente – proseguito il pentastellato – La porcheria che si legge sui giornali si può spazzare via. E’ possibile, lo si può fare impegnandosi in prima persona. Io, come sapete, ho deciso di non candidarmi ma non cambia assolutamente nulla. Presto partirò in camper e girerò tutte le piazza d’Italia. Avete un dovere però, non vi sto chiedendo “per piacere partecipate”, vi sto dicendo che avete il dovere di esserci. Perché chi si lascia infinocchiare è complice!”
“Io ricordo l’oscena campagna elettorale a favore del “sì” al referendum portata avanti dalla stragrande maggioranza del sistema mediatico italiano. Ebbene non gli è servita. D’estate con un motorino o al freddo sui treni regionali abbiamo raggiunto centinaia di migliaia di persone, abbiamo riempito piazze su piazze e abbiamo vinto!”

Di Battista ha fatto anche sapere che a breve comunicherà tutte le tappe del suo tour in giro per l’Italia




Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...