martedì 9 gennaio 2018

MEMORABILE! Di Maio a "Porta a porta" ammutolisce Vespa

Ospite da Bruno VESPA, Luigi Di Maio, candidato Premier per il M5S parla del programma del M5S al Governo. Irritando non poco Vespa


GUARDA IL VIDEO:


6 commenti:

  1. Luigi Di Maio fino a oggi benedico la mamma che Ti ha partorito! Sei grande, e con Te Alessandro Di Battista. Restate uniti anche se Ale è fuori! Siete i pilastri del prossimo governo! Lunga vita al M5S!

    RispondiElimina
  2. I politici sostengono che non avete un programma! Allora io non so il significato del termine programma! Si dice fra il popolo che siete inesperti! E' possibile, ma l'esperienza si fa sul campo quando si hanno le idee chiare di ciò che si vuole per il bene comune della Nazione. E francamente mi sembra che Luigi Di Maio lo sappia quanto il partito M5S. W il M5S! Alessandro Di Battista copri le spalle di Luigi Di Maio sei un mito!

    RispondiElimina
  3. I due compari + uno giornalisti si sono travati davanti ad un Monumentale Luigi Di Maio che li ha storditi.

    RispondiElimina
  4. Questi giornalai quando hanno davanti qualcuno dei 5s tirano la lingua dentro e cominciano a mordere. Ma contro la giustezza del ragionamento nulla possono fare! Si attaccheranno a qualche congiuntivo?

    RispondiElimina
  5. Straordinariamente preparato...tutti in piedi ed applaudiamo il nostro premier

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...