lunedì 8 gennaio 2018

In Germania "elogiano" Virginia Raggi: "Roma torna nella legalità"



LINK SPONSORIZZATO


Solo in Italia un branco di giornalisti venduti al sistema criticano h24 la Raggi..
Questa e' la copertina di un giornale Tedesco...Si parla della Raggi e di come Roma stia migliorando sotto tutti gli aspetti.L'articolo parla di #stradenuove ,di un ritorno alla legalita' ,del bilancio in attivo ,della sua lotta al malaffare e alla corruzione. Insomma #romarinasce ..e' sotto gli occhi di tutti.Tranne dell'intero sistema mediatico FAZIOSO E VIGLIACCO italiano.Il cui compito e' attaccare la Raggi 24 h al giorno.Che siate maledetti!Mi solleva sapere che presto sparirete e che l'informazione sara' affidata al web...Trovatevi un lavoro servi vigliacchi senza dignita'.





3 commenti:

  1. FOCUS MAGAZIN e' la fonte, dovete sempre dico sempre mettere le fonti delle notizie, altrimenti si rischia di non essere creduti ...

    RispondiElimina
  2. Devo dire ... mi piace di leggere quest´articolo. Però non è vero che la gente qui in Germania pensa che Virginia fa un buon lavoro. I giornalisti dei grandi giornali tedeschi vanno a mangiare con i giornalisti italiani "riconosciuti" e poì fanno "copy e paste" con loro articoli. Però c´`e sempre la speranza di me che anche qui si comincia capire quello che succede in Italia. E si scrive articoli onesti!!

    RispondiElimina
  3. Ci sono ancora una volta. Ho cercato questo articolo sulla Raggi. Grrrrrrr, mi raccomando, non fate un giornalismo come quelli che scrivon sui giornali, parlano sulla RAI!!! È un articolo dal 16.04.2016, prima che veniva eletta. Oggi - come avevo gia detto - si legge nei giornali tedeschi la stessa merda come nei giornali italiani. Non deludete mi, fate un lavoro corretto qui e con onesta!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...