domenica 14 gennaio 2018

Criticata da tutti, ma la giunta Raggi fa i fatti. Ecco un’altra grande cosa che regalerà ai cittadini


L’Assessora Montanari: “Ben 200 milioni di investimenti nei prossimi quattro anni per acquistare oltre 1.500 nuovi mezzi per AMA che sostituiranno progressivamente quelli più vecchi. Da subito, avremo 130 mezzi a noleggio e, tra gennaio e maggio 2018, 150 nuovi mezzi entreranno in servizio. L’azienda di raccolta e smaltimento dei rifiuti di Roma rinnova la propria flotta di automezzi per rendere la città più pulita”.


LINK SPONSORIZZATO


“Per lavorare bene servono strumenti efficienti. Con quelli attuali il servizio ne risente. Per questo motivo abbiamo deciso di investire nel parco mezzi di AMA. Un lavoro programmato: le nostre officine, infatti, avranno una nuova organizzazione con processi di accettazione, verifica e controllo di qualità sugli interventi effettuati internamente ed esternamente. E a febbraio entreranno in funzione 5 moderne officine mobili per l’intervento rapido sui veicoli in servizio nei vari Municipi”.

Il Presidente della commissione ambiente, Daniele Diaco:”Dopo i disastri che ci hanno lasciato, le critiche. Il Pd continua a non avere ritegno. Hanno tollerato scempi ambientali di ogni genere, hanno trascurato il territorio e non hanno mosso un dito per favorirne la crescita e il decoro”.

“Gli straordinari risultati degli esperti politici che oggi ci criticano sono sotto gli occhi di tutti: zero impianti, mezzi vecchi e raccolte inefficienti. In soli 18 mesi stiamo ponendo rimedio a decenni di malgoverno caratterizzati da inadeguatezza o, peggio ancora, negligenza.
Lo facciamo con un Piano industriale serio, puntuale ed efficace che faticano tremendamente a comprendere, non è dato sapere se per ignoranza o mala fede”.

“Non poteva essere altrimenti, dal momento che noi parliamo di concetti innovativi quali raccolta tecnologica porta a porta, domus ecologiche e centri di riuso e loro hanno risolto per anni il problema scaricando ogni genere di rifiuto a Malagrotta e danneggiando i cittadini che vi risiedono”.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...