sabato 2 dicembre 2017

Di Battista denuncia agli italiani: "Vitalizi, il PD ci prende per il culo"

Questione Vitalizi. Alessandro Di Battista tramite il suo account Facebook "denuncia" al popolo italiano l'ennesima porcata targata PD.


ECCO IL MESSAGGIO:


"Noi ci abbracciamo quando tagliamo un privilegio, gli altri quando rieleggono Napolitano o quando fanno passare una legge per impedire ai cittadini di scegliere i parlamentari.
Ad ogni modo la legge sui vitalizi è ferma al Senato. Non per colpa del bicameralismo e neppure per colpa dei tempi lunghi. Semplicemente il PD non vuole approvarla. Vi rendete conto o no della gigantesca presa per il culo che ci hanno fatto sui vitalizi?
Mancano poche settimane alla fine di questa legislatura. In due giorni di lavoro (magari sabato e domenica) il Senato potrebbe approvare due leggi. Quella sul taglio dei vitalizi e quella sul bio-testamento. Sono due leggi importantissime. Lo dico ancora una volta, il Movimento 5 Stelle ci sta. Se queste due leggi non dovessero essere approvate sapete con chi prendervela!"


1 commento:

  1. Sono dei banditi,bugiardi,e della gente e le loro sofferenze non gliene frega un cazzo!!!!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...