sabato 4 novembre 2017

"Silenzio roboante dei giornali sugli indagati PD per Mafia Capitale" Marco Travaglio massacra "La Stampa" e tutti i media italiani

Marco Travaglio è un giornalista libero, e quando parla non lo fa tanto per farlo. Anche oggi nel suo editoriale quotidiano attacca il silenzio della stampa italiana, sopratutto un giornale in particolare, "La Stampa"m reo di omettere la nuova indagine che vede 27 big del PD, tra cui Zingaretti, indagati per falsa testimonianza riguardante Mafia Capitale.


RIPORTIAMO IL SUO VIRGOLETTATO A RIGUARDO:


"Quindi, se B. condiziona la politica e butta giù un governo a colpi di mazzette, vale 22 righe. Se Renzi delira di un complotto russo-grillino, sul celebre asse Putin-Di Maio, una pagina. Se la Procura di Torino non si decide a incriminare la Appendino per omicidio, provvede La Stampa su tre pagine. E se ieri il Tribunale di Roma (non i pm in un avviso o preavviso di garanzia, ma il giudice in una sentenza di primo grado) accusa di falsa testimonianza su Mafia Capitale (non su un incidente di piazza) 27 politici, fra cui il governatore pd Zingaretti e la deputata pd Campana, che si fa? Oggi, per la par condicio, La Stampa dovrebbe uscire in edizione straordinaria col titolo cubitale: “Mafia Capitale, l’atto d’accusa del Tribunale. A Roma pronti gli avvisi di garanzia contro il Pd: 27 gli indagati, tra loro anche il governatore Zingaretti. Rischiano fino a 12 anni di carcere”. Dài che anche oggi ci divertiamo."

1 commento:

  1. In Italia la stampa asservita al potere e mediaticamente mediocre! Travaglio una goccia in un oceano, perché non avere padroni che ti pagano lautamente per leccargli il deretano, ti rende libero! E questo: essere libero e dire la verità interessa poco agli italioti, stupidioti e peggio presunti intellettuali e comunisti radical chic funzionali al sistema cancerogeno senza soluzione di continuità.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...