sabato 4 novembre 2017

“Hanno detto il falso!” Mafia capitale, tremano i pezzi grossi del PD! Cosa hanno scoperto i giudici. Insabbieranno tutto anche stavolta?

Mafia Capitale continua a far male al Pd. Stavolta nel processo (molto mediatico) sugli intrecci perversi e la corruzione tra boss, coop e politici romani rischiano di finire male due pezzi da 90 del Partito democratico


LINK SPONSORIZZATO


il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e la responsabile nazionale del Welfare per i dem, Micaela Campana. Entrambi, insieme all’ex viceministro dell’Interno Filippo Bubbico , il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori e Antonio Lucarelli, ex braccio destro di Gianni Alemanno, sono indagati per “falsa testimonianza”. Le loro dichiarazioni in aula sarebbero risultate “reticenti” e “non convincenti”.

Zingaretti era stato sentito perché accusato di essere stato coinvolto nella spartizione dei lotti per la gara del Recup. Il suo capo di gabinetto, Maurizio Venafro, è già stato processato e assolto in primo grado. “Sono assolutamente sereno sui fatti, ma francamente scosso e amareggiato per quanto affermato dai giudici – ha dichiarato Zingaretti -. Sono stato sotto indagine per oltre un anno a seguito delle dichiarazioni di Salvatore Buzzi e infine archiviato su richiesta della Procura accolta dal gip”. Ora però il governatore sarebbe “non convincente” quando “esclude radicalmente e con indignazione” qualunque contatto con le persone coinvolte nella preparazione di quel bando, essendo alcuni suoi stretti collaboratori.

1 commento:

  1. AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA,XKE' SONO TUTTI TRA DI LORO E NON POS
    SONO ACCUSARSI XCIO'. P.S.SOLO I LADRI DI POLLI VANNO IN GALERA CON
    PROCESSO VELOCISSIMO!!MENTRE I LADRI CONTRO I CITTADINI NON SI PARLA
    MAI....

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...