sabato 11 novembre 2017

Di Maio scatenato: "Hanno imbrogliato. 40%? Si può fare"

Luigi Di Maio scatenato. Dopo gli ultimi scandali scoppiati in Sicilia, il candidato premier del M5S tira una riga e annuncia:


LINK SPONSORIZZATO


"Siciliani, non sapete quanto mi dispiaccia vedere due eletti all'assemblea regionale siciliana, uno già arrestato e l'altro indagato per associazione a delinquere e voto di scambio.
Se ci hanno battuti così, imbrogliando e barando, come sembra emergere dalle prime indagini, allora al 40% ci possiamo arrivare davvero! Senza i voti comprati, non ci avrebbero neanche impensieriti. Li avremmo staccati di 10 punti.
Una settimana fa si è chiusa la campagna elettorale in Sicilia. Penso ai tanti siciliani che hanno avuto fiducia in noi, a coloro che hanno riempito le piazze in questi mesi con me e Giancarlo. Penso agli attivisti, ai candidati, ai nostri sindaci e consiglieri comunali che hanno dato l'anima per farci arrivare al risultato straordario del 35%. Penso alle bellezze di quella terra di cui sono profondamente innamorato e di cui la mia vista ha goduto durante questa campagna, e mi viene da dire con certezza che la Sicilia non meritava tutto questo.

Credo che molti di coloro che si sono astenuti si staranno pentendo di averlo fatto. A quelle persone non dico di votare il MoVimento. Chiedo di prendere posizione, di iniziare a mettere la faccia nelle battaglie per la propria terra. Di iniziare a partecipare e a credere che le cose possano cambiare.
Buona partecipazione a tutti."

6 commenti:

  1. Un grazie a tutti quelli che si sono adoperati per il risultato finale.w CANCELLERI

    RispondiElimina
  2. Ma quando capiranno quella parte degli Italiani NON VOTANTI che il LORO VOTO
    occorre per BUTTARE FUORI DAL PARLAMENTO i LORO NEMICI POLITICI?
    E MUOVETEVI!!

    RispondiElimina
  3. un amico mi ha ricordato il motto di BARTALI che diceva una cosa semplice e profonda : "Qui è TUTTO da RIFARE"

    RispondiElimina
  4. I peggiori che si devono farsi schifo da soli so tutti quei coglioni che hanno venduto la sua anima al diavolo per
    Una elemosina di 25 €. Questi non meritano rispetto si
    devono svergognare.

    RispondiElimina
  5. Il NON VOTO, in realtà NON ESISTE. Non votare significa purtroppo votare per la parte sbagliata. In questo modo si votano gli impresentabili, le "coalizioni" (che in realtà sono accozzaglie dal divorzio facile) e si mantiene la poltrona a tutti quelli che dobrebbero stare nella migliore delle ipotesi a casa e nella peggiore in carcere. Un voto=un calcio in culo; un NON voto=altri 5 anni di sofferenze per tutti gli italiani onesti! Vedete voi cosa fare...........

    RispondiElimina
  6. Nessuno ha il coraggio di scrivere che coloro che non votano per la propria terra, che non prendono una posizione politica, altro non sono che dei vigliacchi. Gente che vale meno del proprio sterco.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...