martedì 7 novembre 2017

Di Maio è euforico: "Dai che gli rompiamo il giochetto, sorridete"

E' un Luigi Di Maio euforico quello che stamane è tornato a Roma per proseguire la battaglia in opposizione contro i partiti. Ecco cos'ha dichiarato il candidato Premier del M5S:

LINK SPONSORIZZATO



"Sono rientrato a Roma ancora carico di entusiasmo per il risultato straordinario del MoVimento 5 Stelle e di Giancarlo Cancelleri in Sicilia. Stamattina presiedo l'Aula di Montecitorio, sono le ultime sedute, presto scioglieranno le camere e torneremo finalmente a votare. Finalmente!
Con il 35% di ieri in Sicilia abbiamo ottenuto un risultato incredibile nelle peggiori condizioni politiche: voti di scambio, astensionismo, "figli di" con 20.000 preferenze e oblio mediatico su delle elezioni importantissime. Nonostante ciò abbiamo praticamente raddoppiato i voti rispetto a 5 anni fa. Vi rendete conto di cosa vuol dire?
Alle politiche non sarà così difficile. I cittadini dovranno barrare il simbolo sulla scheda e basta. I signorotti dei voti non potranno usare mezzucci come il trascinamento, i nomi sulla scheda scritti in un certo modo per segnarla e renderla riconoscibile a chi controlla il voto, liste piene di rastrellatori di voti e altre schifezze. E se in queste condizioni abbiamo raddoppiato in Sicilia...
È per questo che sono fiducioso che possiamo arrivare al 40%. E gli rompiamo il giochetto. E andiamo al governo del Paese.
Buona giornata a tutti. Sorridete! 😁"

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...