martedì 14 novembre 2017

Di Battista in diretta ammutolisce i giornalisti presenti! Ecco cos'è successo a "DiMartedi"

Alessandro Di Battista ospite a "DiMartedi" su la7 è una furia. Nel confronto coon Floris, e altri giornalisti, il pemtastellato risponde a tutte le domande ammutolendo tutti. Dal caso del candidato in Sicilia arrestato, ai programmi del m5s, da Berlusconi a Renzi.


ECCO L'INTERVISTA:



8 commenti:

  1. QUESTI PROGRAMMI NON SI POSSONO E NON SI DEVONO GUARDARE, IL MOV.5S FA MALE APARTECIPARE A CERTI PROGRAMMI CHE FANNO AVERE LO AHARE AL PROGRAMMA E PER CHI LO SEGUE IL PROGRAMMA E S'INFORMA SOLO COSI' E' UN MALE, DOVREBBERO EVITARE DI PARTECIPARE, MEGLIO LE PIAZZE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido. Selezionare i programmi televisivi per quanto difficile è possibile. E poi ritornare non da oggi ma daieri sulla strada fra i cittadini ed i loro bisogni noi siamo gente di strada non primiattori televisivi . Il ruolo di guest star lasciamo a Renzi ed al redivivo pregiudicato ,I giornalai della stampa e dei madia facciano domande a loro ed accettino supinamente le tanto agognate risposte.

      Elimina
  2. giannini stai zitto sei menzoniero bastardo... finalmente il popolo si puo esprimere fazioso di merda.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Giannini uno stronzo tenuto insieme con la gelatina.

    RispondiElimina
  5. Vorrei dire a quei loeccaculi che la rabbia la sfoghiamo contro di loro perchè non fanno informazione libera come si dovrebbe...... capito mi avete.

    RispondiElimina
  6. ma fa dei collegamenti floris che lasciano a bocca aperta per l'illogicità e per la malafede nell'accostare gli eventi, per es, la frase di grillo e il modo in cui vengono trattati i giornalisti ad ostia per esempio, Floris ha una mente contorta e fa numerosi errori nel mettere insieme gli eventi e le concausalità

    RispondiElimina
  7. Festeggerò quando quel fallito pennivendolo di Giannini dovrà trovarsi un posto di lavoro (precario) tra i campi a raccogliere pomodori!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...