giovedì 9 novembre 2017

Banche, l'annuncio di Di Maio che fa tremare i potenti. Ecco cosa sta succedendo

È notizia di oggi: volano stracci e accuse reciproche tra Consob e Bankitalia sulle banche venete. È l’ennesima dimostrazione che il MoVimento 5 Stelle aveva ragione quando chiedeva le dimissioni dei vertici di questi due enti.

LINK SPONSORIZZATO


Spiega Di Maio:

"Questa legislatura finisce esattamente com’era iniziata: se vi ricordate uno dei temi centrali della campagna elettorale del 2013 erano proprio le banche e il caso Monte dei Paschi di Siena. Sono passati quasi cinque anni e ci troviamo di nuovo a parlarne e temo che se ne parlerà ancora a lungo. Ma vi assicuro che con il MoVimento 5 Stelle al governo coloro che avrebbero dovuto vigilare sulle banche e non lo hanno fatto, andranno a casa; e i manager delle banche che fanno buchi di bilancio o truffe, sulla pelle dei risparmiatori, non rimarranno impuniti."

1 commento:

  1. Ricordo cje il mio maestro alla scuola elementare diceva che la famiglia e' come una piccola "ditta" dove tutti si pesano nelle azioni e operazioni con organi di controllo reciproci altrimenti si finisce per divenire chi Ferrarista e chi Piedofilo come mobilita' umana sull'intero territorio nazionale ma, in ogni caso dei veri e propo delinquenti morali materiali e spirituali con sistematicita' scientifica con la moneta del mobbing e dello staolkeraggio imbastito di occulta perfidia associativa....

    Nei contesti elettorali ogni schieramentto politico, amministrativo e civile dovrebbe schierare le famiglie, tutte le famiglie per far emergere il loro ruolo e messo a confronto con quelle che cercano solo (?) come quella di Matteo Renzi la' dove gia' si trova fosse anche nel suo gabinetto dove piscia in terra o alla Casa Bianca a cena a fare indovinelli divinatori.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...