venerdì 13 ottobre 2017

La lettera di Luigi Di Maio agli italiani: "Grazie per le lotte che fate insieme a noi"

La lettera di Luigi Di Maio agli italiani: "Grazie per le lotte che fate insieme a noi"


LINK SPONSORIZZATO


Riportiamo la breve ma molto commovente lettera di Luigi Di Maio ai tutti noi:

"Grazie. Grazie alle persone che in questi giorni hanno seguito con attenzione ciò che è accaduto dentro l’Aula di Montecitorio.
Sono le migliaia di persone che sono state fuori, a pochi metri da noi, e che in poche ore hanno risposto al nostro appello e sono accorse a Roma. E sono tutti gli italiani che ci hanno seguito in diretta streaming. Tutti loro, non importa se del MoVimento 5 Stelle o no, hanno a cuore la stessa cosa: la nostra democrazia.
Quello che è accaduto qui dentro lo sapete. Hanno imposto al Paese una legge elettorale (che è materia cruciale per la nostra democrazia) calpestando ancora una volta le prerogative del Parlamento.
La nostra battaglia non si ferma. Ora la legge passa al Senato e anche lì continueremo a fare tutto il possibile per cercare di fermarla. E anche in quell’occasione spero sarete in tanti al nostro fianco. Forza!"

1 commento:

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...