martedì 10 ottobre 2017

Il M5S chiama gli italiani in piazza! Ecco cosa sta succedendo

Luigi Di Maio tramite la sua pagina Facebook lancia un appello a tutta italia, riportiamo il virgolettato:


"Per anni ci avete detto: “convocateci in piazza e verremo”. È arrivato il momento! Domani Mercoledì 11 Ottobre alle 13:00, Piazza Montecitorio. Saranno due giorni duri.
FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO


16 commenti:

  1. Caro Luigi, con i miei 75 anni pieni di acciacchi e 1200 euro al mese non posso venire domani a Roma. con la mente e con il cuore sono a casa a sostenervi come sempre su F.B. tantissimi in bocca allupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1200euri al mese...?ECCO IL PERCHÉ !!!

      Elimina
    2. Nonostante le poche risorse verrei immediatamente a protestare contro l ennesima carognta! Ma poco tempo per organizzarsi... Nn si fanno così le proteste bisogna dare un minimo di tempo.

      Elimina
    3. Era già organizzata e dichiarata all’ultima ricorrenza del VDay di Rimini ...

      Elimina
  2. Lui' fai un video che possiamo manifestare anche nelle piazze della propria città,paese contrade anche davanti alle getmata del bus se non c'è una piazza e un modo per manifestare anche chi mi può essere presente a Roma.

    RispondiElimina
  3. Lui' fai un video che possiamo manifestare anche nelle piazze della propria città,paese contrade anche davanti alle getmata del bus se non c'è una piazza e un modo per manifestare anche chi mi può essere presente a Roma.

    RispondiElimina
  4. Di Maio.. Da 18 anni ho la residenza all'estero. la cittadinanza non si regala. Per averla devi conoscere le leggi giurare sulla bibbia. E rispettare il paese che mi ospita. E Pagare 200euro.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo sono in Francia al lavoro ma con la testa sono con VOI. Forza cominciamo a farci sentire.

    RispondiElimina
  6. Cosa Vi ho predicato ? L’obiettivo del nostro governo con il loro sistema giudiziario e’ di Zittirci e di teneci stupidi ed ignoranti cosi’ il Popolo sara’ piu’ facilmente manipol;ato. Piu’ andiamo avanti e piu’ saremo indeboliti. Mi sembra che e’ gia’ troppo tardi ! A 80 anni sono gia stato a Roma 3 volte. Adesso abdico a Voi se sapete fare qualcosa, Good Luck ! Buona Fortuna !

    RispondiElimina
  7. Noi dalla Sicilia dovremmo manifestare nelle piazze di appartenenza ed essere numerosi, anche così dovrebbe essere una forte adesione.

    RispondiElimina
  8. dalla germania vi sostengo,,,,,mi dispiace non poter partecipare......

    RispondiElimina
  9. Purtroppo c'è sempre il classico "armiamoci e partite"....e al signore che prende 1200 euro al mese di pensione dico....BEATO TE...

    RispondiElimina
  10. purtroppo devo lavorare e non posso essere li fisicamente..ma spero e aspetto quel gran giorno dove questi imbroglioni avranno quello che meritano..cioè di andare a casa bisogna far leva su chi ancora crede ingenuamente nella vecchia politica e se non si riesce a convertirli almeno bisogna rendere vano il loro voto..grande di maio forza 5 stelle!!

    RispondiElimina
  11. Gli Italiani non sono un Popolo ma una massa di pecoroni.

    RispondiElimina
  12. Gli Italiani non sono un Popolo ma una massa di pecoroni.

    RispondiElimina
  13. se Salvini fa questo allora fatte cadere il governo ed il movimento andra al 60% vinceremo e la massoneria a casa per sempre spero che anch'io ci possa essere per gridare vergogna vergogna vergogna.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...