martedì 3 ottobre 2017

Di Battista piange in piazza dopo aver parlato con un gruppo di manifestanti

LINK SPONSORIZZATO



Il deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista, dopo una durissima giornata in Parlamento, si è lasciato andare. In questa foto lo si vede piangere. L’immagine è stata pubblicata su Facebook da un cittadino li presente e riporta la seguente descrizione: “Questo è un momento che tocca il cuore. Alessandro Di Battista torna commosso dopo aver parlato con un gruppo di manifestanti di Caserta”.
Il motivo? La stabilizzazione degli stessi, che attendono ormai da anni e che il Governo Renzi/Gentiloni ignora più che mai.

6 commenti:

  1. NON HO PAROLE.........Solo GRAZIE PER QUELLO CHE FAI PER IL POPOLO .Se tutti gli italiani lo capissero M5S prenderebbe oltre il 51%dei voti

    RispondiElimina
  2. I rappresentanti dei 5 S , sono tutte belle persone. Certamente bisogna fare attenzione a qualche infiltrato.Dibba oltre ad essere una bella persona è umano.

    RispondiElimina
  3. Se si volesse scartare a livello umano qualche 5 S , sarebbe molto ma molto difficile. Negli altri partiti come si fa a trovarne uno BUONO?. Gli associati hanno creato un debito pubblico difficile da ricordare da parte della gente comune e perbene.

    RispondiElimina
  4. Spero che molte teste fuse capiscano che dobbiamo dare una svolta alla nostra italia

    RispondiElimina
  5. Sono queste le persone che dovrebbero governare, sensibili alle esigenze della gente comune...Movimento 5 stelle forever.

    RispondiElimina
  6. Ho letto oggi su FB una feroce critica alla Sindaca Raggi che non si preoccupa della situazione dei senzatetto romani.... post messo in rete con lo scopo di denigrare la Raggi ma senza rendersi conto che con quell`intervista a quel povero senzatetto del Tufello che dorme in macchina... l`autore del post dopo lo sguaiato attacco alla Sindaca avrebbe dovuto aggiungere che PROPRIO PER QUESTO È NECESSARIO INTRODURRE SUBITO UN REDDITO DI CITTADINANZA!, APPUNTO PER RENDERE I 10 MILIONI DI ITALIANI CHE VIVONO IN POVERTÀ IN GRADO DI RIAPPROPRIARSI DELLA PROPRIA DIGNITÀ E RISPETTO PER SE STESSO!!! W IL M5S.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...