giovedì 19 ottobre 2017

Cari pidioti, è ora di prendere il treno e levarvi per sempre dai piedi

Il Pinocchio fiorentino è tornato.
Ora il Bomba girerà l’Italia con il suo #TrenoPd per far credere ai pochi imbecilli rimasti di essere vicino al popolo.


LINK SPONSORIZZATO


Ma il popolo non lo vuole più vedere: ieri alla stazione Tiburtina le persone intervistate gridavano frasi come “E’ un pagliaccio”, “Di lui non mi interessa nulla” e “Sa bene dove lo manderei”.
A casa lo abbiamo mandato quasi un anno fa, con il referendum del 4 dicembre, ma lui si ostina a restare in politica perché deve vendicarsi con il M5S.

E in parte il ducetto di Rignano c’è già riuscito. L’ultima porcata del Pd è una legge elettorale incostituzionale creata ad arte per far fuori i 5 Stelle rubandogli i seggi e regalandoli alle coalizioni.
Chi l’ha votata deve essere denunciato per aver privato gli italiani del diritto alla democrazia. Questa legge porcata l’hanno votata tutti i partiti, compresa la Lega di Matteo Salvini, il finto amico del popolo che per un seggio e una poltrona si è venduto l’anima alla casta.
Ora ai cittadini non resta che sperare nel M5S.
Sarà una battaglia ardua: se la legge elettorale passa anche al Senato, Luigi Di Maio e compagni dovranno ottenere più del 40% per poter conquistare l’Italia e liberarla da questi pagliacci al potere.
Dobbiamo sostenere questi ragazzi con tutte le nostre forze perché non possiamo più tollerare:
– Le menzogne dei fake media
– Le pensioni da fame
– I vitalizi dei politici
– La disoccupazione
– I giovani che fuggono all’estero
E tanti tanti altri problemi creati da questi incapaci.
E allora facciamoci sentire in rete, condividiamo questo articolo e facciamolo leggere ai nostri amici. Raccontiamo a tutti le infamie da loro commesse ai danni del popolo.
Andiamo tutti a votare alle prossime elezioni e in maniera democratica mandiamo a casa i pidioti una volta per tutte. Liberiamo questo benedetto, assurdo Belpaese.

Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...