mercoledì 6 settembre 2017

Senza Vergogna! Casini insulta Di Battista: Ecco cos'ha detto


LINK SPONSORIZZATO



Casini aveva definito "cialtronesco" l'intervento dell'esponente M5S, "qui non facciamo show", "lei non mi intimidisce". Ed aggiunge:

""Quello che questi ragazzi devono capire è che siamo stati tutti rottamatori in una fase della vita. Anche io da giovane. Però eravamo più educati. E, soprattutto, studiavamo. Mi ricordo, Mattarella era capogruppo della Dc e io nel direttivo: quando arrivava Andreotti, lo ascoltavamo, ci facevamo spiegare. Non avevamo la presunzione di chi pensa di sapere tutto e invece non sa niente". Così, in un'intervista al Corriere della Sera, Pier Ferdinando Casini torna sul duro confronto avuto con Alessandro Di Battista lunedì scorso in Commissione Esteri sul caso Regeni.

"Dopo 35 anni di onorata e illibata vita parlamentare lezioni da Beppe Grillo, o da qualcun altro che fa il maleducato, non ne prendo [...]. Ho reagito così perché si parlava del caso Regeni. Io sono un padre, non accetto che qualcuno mi accusi di cinismo su una vicenda come quella, lo riterrei moralmente degradante. Se fosse stato un altro argomento, figurarsi, un attacco dei 5 Stelle mi sarebbe scivolato addosso. Ma le prediche sul caso Regeni, no".

Come si sualdice, quando si sbatte la verità in faccia il culo brucia. Il signor Casini è l'ultimo che può dare lezioni.

14 commenti:

  1. Casini ha detto che erano rottamatori scodinzolanti, si contraddice subito, che silenziosamente genoflettendosi agli Andreotti e compagnia facevano la guerra. Hanno fatto una carriera importante, cambiando partiti come fossero vestiti e praticando i salotti bene anche una posizione personale (familiare)non indifferente tipo la sua. Ancora si arrampica sugli specchi e pontifica, come Fini, invece di andare a casa.

    RispondiElimina
  2. hai detto bene . Sono 35 anni che mangi a spese nostre, sono 35 anni che passi da una poltrona all'altra, non se ne può più. siamo stufi di mantenervi!!!!!!!! toglietevi dalle pa......

    RispondiElimina
  3. Ma caro Casini a cosa ti è servito aver studiato più di questi bravi ragazzi ? non sei mai stato un bravo ragazzo ma un opportunista carrierista nella vita e nella politica.E a dimostrazione di ciò sei ancora qua a far che di utile per il paese ?

    RispondiElimina
  4. Quando la verità fa male si passa alle offese...! Caro Casini, caro è un modo di dire....vai raccontare e piagnucolare a quelli che....fai tu

    RispondiElimina
  5. Vorrei sapere da Casini cosa ha fatto di buono nella vita politica in 35 anni di l'auto stipendio

    RispondiElimina
  6. 40 anni or sono da un quotidiano Casini e stato definito il deputato più idiota!NE vale la pena commentare!?
    E il paese paga!!!

    RispondiElimina
  7. Deve baciare il terreno dove passa berlusconi lui e fini altrimenti erano finitibda almenk 20 anni.

    RispondiElimina
  8. Casini ha potuto verificare che Di Battista è molto preparato, anche superiore a quelli che si ritengono professionisti. La verità che questi Stellati possono e sono in grado di fare lezioni, e questo brucia molto.
    Con le vostre ultime politiche ha portato il paese al disastro ed all'aumento del debito pubblico, incontrollato.
    Evidentemente avete voi bisogno di buone lezioni, perchè le vostre politiche non funzionano più.
    Gli Stellati hanno nuove idee di fare politica, onesta e partecipata dai cittadini. Gli altri impongono cio che non vuole il popolo. Già perdente. Sparirete tutti.
    chi ha nuove idee da fare politica partecipata con i cittadfini.

    RispondiElimina
  9. Toni Bisaglia, detto Tony Culo, per via della dimnsione, soleva parlare dei suoi 2 delfini, Casini e un altro, piuttosto bruttino, di cui al momento non ricordo il nome, e diceva che uno era bello e l'altro intelligente ! E se lo diceva Bisaglia possiamo crederci !

    RispondiElimina
  10. visto che facevi parte del gruppo di mattarella,perche mattarella lo hanno ammazzato? mentre tu sei qui ? vuoldire che sei uno di quelli che lo ha tradito .non fai altro che cambiare partito solo per la poltrona .dici di aver studiato che avevi rispetto di chi? non mi sembra che abbia avuto rispetto di chi ti paga cioè il popolo italiano quindi schifoso vergognati ha ragione dibattista .avete fatto solo teatro con l egitto fregandovene di cosa pensa il popolo fate schifo .un giorno non molto lontano icassonetti di roma saranno rimpiti di voi schifosi.avete i giorni contati io vi esilierei nelle miniere di zolfo senza paga tu dal paese hai solo preso...illecitamente ed è ora che restituisci tutto insieme a tutti i delinquenti come te .w il m5s

    RispondiElimina
  11. ormai siete il passato casini e compagnia dovete andarvene via dal nostro paese vergognatevi.w il m5s

    RispondiElimina
  12. Sto delinquente politico. Non si vergogna di nulla neppure guardandosi allo specchio??

    RispondiElimina
  13. è solo un pavone, che ormai à perso la sua vanità.non ne vale sprecare il fiato x uno cosi.dobbiamo tenere le forze e risorse x altri(il giglio merdoso).

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...