lunedì 18 settembre 2017

Leo Gullotta: "M5S gli unici che non rubano. PD e Alfano in Sicilia? Mi cascano le braccia"

L'attore rilascia un intervista all'Huffpost.it dove parla della sua infanzia, delle sue origini e di politica.
Vi riportiamo la parte politica:


LINK SPONSORIZZATO


Oggi la Sicilia lo sconforta: "L'accordo del Pd con Alfano è un patto per mantenere lo status quo e accaparrarsi più poltrone possibile. È un arrembaggio al potere. Se ci penso, mi cadono le braccia". Ieri, invece, quando la seconda guerra mondiale era finita da pochi anni: "Nel quartiere popolare di Catania in cui sono cresciuto, Fortino, non c'erano divisioni di classe, né invidia sociale: vivevamo tutti insieme, per strada, allegri in un paese distrutto".

Sul M5S:
"Non sono grillino e penso che i 5 Stelle abbiano commesso numerosi errori a Roma. Nessuno, però, può dir loro: "Avete rubato". Ai partiti – tutti i partiti – invece possiamo dirlo."

Sul PD:
"Quando il Partito democratico decide di allearsi con un uomo come Alfano, per un accordo che tradisce una pura ansia di potere, anche l'uomo di sinistra di più buona volontà fa un passo indietro."

5 commenti:

  1. Non condivido quanto detto sul M5S a Roma perché si dimentica che sono stati messi i bastoni fra le ruote per impedire che faccia bene. Per il resto sono d'accordo.

    RispondiElimina
  2. Qualche sbaglio ci può stare ma la fondamentale differenza è che i 5 stelle sbagliano in buona fede e quindi perdonabili. Non solo non rubano ma regalano i loro soldi a chi ne ha bisogno, tagliandosi stipendi e vitalizi x un bel gruzzolo di milioni. Per me tanto basta x votarli ed ammirarli in un paese rovinato dal vecchio marciume politico.

    RispondiElimina
  3. Analisi onesta', sono daccordo qualche sbaglio ci puo' stare sicuramente ce ne saranno ancora non ce lo dobbiamo negare, rubare e' ALTRO.

    RispondiElimina
  4. vORREI DIRE AL MIO AMICO D'INFANZIA CHE GRAZIE AD INTERNET OGGI SI SCOPRONO LE TOMBE E SE QUALC'UNO HA RUBATO SI VEDE. ALLORA NON SAPEVAMO E LE LEGGI ERANO AI PIU' SCONOSCIUTE. E TUTTO FILAVA LISCIO. OAR I FAMELICI NON SI ACCONTENTANO DI RUGARE DI NASCOSTO. LO FANNO APERTAMENTE E NESSUNO LI METTE IN GALERA.........

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...