lunedì 11 settembre 2017

LA TRUFFA DEL CANONE RAI: SMASCHERATA LA PARASSITA PD IN DIRETTA TV. ECCO IL GRANE IMBROGLIO AI DANNI DEGLI ITALIANI

ARTICOLO DEL 06-04-2016


Scontro in diretta tv a DiMartedì su La7 tra Maurizio Belpietro, direttore di Libero, e Alessia Morani, del Pd, sul canone Rai. La Morani elogia il governo e la rivoluzione sul canone: “Un parlamentare non deve mentire. Non può dire stupidaggini. Dice solo falsità”. La verità, la zittisce Belpietro, è che “il canone lo pagava quelli che avevano la televisione e la Rai doveva rintracciare chi non lo pagava, ora invece quelli che non ce l’hanno o non la guardano devono certificare ogni anno che non ce l’hanno e se non lo fanno correttamente o se ne dimenticano deve pagarlo lo stesso. E’ un imbroglio. Il diritto della prova, è il contrario, lo capisce anche un bambino”.

GUARDA IL VIDEO:



Belpietro contro la Morani (Pd) sul canone Rai... di bigcocomero


15 commenti:

  1. Tra i 2 scegliere non saprei, sono fatti della tessa pasta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa signora non puo’piu’ nemmeno fare la puttana, ha un viso cosi’ annormale deformata dalla sua malattia di Kleptomania ! A me mi hanno tolto per 3 cannoni TV avendo tre forniture. Tempo e denaro speso per l’anomalia, avanti e indietro all’/agenzia delle entrate con spiegazioni poco chiare e complicate con raccomandate con ricevuta di ritorno, no soddisfazione e totalmente ignorato senza vista al ricompenso ! Ho fermato il RID presso la banca, e faccio i pagamenti al gestori deducendo i 3 cannoni TV. Prima ancorfa, pagavo il cannone TV annualmente e devotamente cosi’ per 18 anni, ora non pago nemmeno per quello che dovessi pagare ! Ma quale Universita di Kleptomania hanno questi signori del Governo ed il loro pilotato sistem giudiziario hanno frequentato ? In Timbuktu ? O c’e’ qualcuna nascosta in qualche parte in Italia ? Questi Membri del Governo sono troppo bravi in questo campo ! Ed una cosa e’ certo certo, non indirizzano mai mai i tuoi problemmi connessi alle tue lamentele, te lo puoi dimenticare mandare raccomandate con ric. Di ritorno, dimentica, dimentica e dimentica ! Spietati Bastardi !

      Elimina
    2. Questo governo hanno anche imparato bene a passare leggi ad hoc, le fanno durante la notte per applicarle il giorno appresso, Voila’!

      Elimina
  2. Questi piddini sembra che sono stati creati tutti quanti con uno stampo, tutti falsi, tutti mentitori, tutti imbecilli di natura e sopratutto hanno ultra capacità nel saper mentire sapendo di mentire e hanno una disonestà intellettuale da fare paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente, arroganti, presuntuosi, ignoranti e testardi

      Elimina
  3. Belpietro ha ragione.La prova di usufruire del televisore la
    deve dare chi fa richiesta di pagamento, che è la RAI.
    Con il pagamento sulla bolletta della luce si paga solo ed unicamente per non apportare fastidiose divisioni tra pagamento luce e canone TV. E' una fastidiosa costrizione,e come tale comporta illecito, ed il governo non può cibarsi di illeciti.

    RispondiElimina
  4. Io sono del parere che la Rai la deve pagare chi se la vede !chi non la vuole vedere ,che gli annullano le frequenze...! E POI ...SE TUTTI GLI ALTRI TIRANO AVANTI CON LA PUBBLICITA' LA RAI FA PURE PUBBLICITÀ QUINDI INVECE DI PAGARE TANTI COGLIONI PIÙ DEI POLITICI (che d'altronde non sono d'accordo ) li paghi di meno e non romba i coglioni al popolo ITALIANO ! W IL M5S !

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Io non pago più il canone Rai da 3 anni, e voi? È molto semplice non pagare, basta ricordarsi ogni anno di inviare il modulo. Confesso però, che non lo pago anche per un'altra ragione oltre alla presa in giro della tassa di possesso quando i soldi della tassa vanno a finire tutti all'emittente del cavallino: dalle mie parti si vede male il digitale terrestre, dopo 3 anni il segnale è andato peggiorando. Dunque io non pago per un servizio difettoso.

    RispondiElimina
  7. È come se dovessi pagare il bollo della macchina anche se non ce l'ho e devo dimostrare di non averla. ODDIO, gli avessi dato un idea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che è già così da quando si chiama "tassa di possesso" e non più "tassa di circolazione". Quindi se non paghi adesso poi ti arriva con gli interessi.

      Elimina
  8. Morani ma ti rendi conto che sei talmente stronza e insopportabile che sei riuscita a farmi stare simpatico Belpietro che mi è stato sempre sulle palle? ... Hai fatto un miracolo credimi ...

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...