giovedì 7 settembre 2017

Deputata del M5S lascia il M5S per andare con Berlusconi! Ecco di chi si tratta


Vincenza Labriola: ‘Io, dal M5S a Forza Italia? Berlusconi è amato dal popolo. E gentilissimo’


LINK SPONSORIZZATO


Vincenza Labriola fu una delle prime deputate a lasciare il Movimento 5 Stelle e a passare al Gruppo Misto, dove è stata per quattro anni.
Ora Labriola ha cambiato nuovamente casacca ed è approdata a Forza Italia.


In un’intervista al Corriere della Sera l’ex pentastellata ha commentato il suo passagio al partito di Berlusconi dicendo:
“Non è stato un colpo di fulmine. Mi sono guardata intorno per capire chi era coerente e chi no. Poi ho scelto. E ho consegnato un dossier con il lavoro fatto a Taranto a Renato Brunetta. Che mi ha portato da Berlusconi”.
E non ha risparmiato critiche per il M5S, che, da sconosciuta quale era, l’aveva portata in parlamento:
“Ha governato tanti anni, è amato e stimato dal popolo: qualcosa di buono deve averlo fatto. Comunque io lo avevo già votato prima di entrare nei 5 Stelle. Del resto Di Battista ha confessato di aver votato Pd, no?”.
Alla domanda su come fossero palazzo Grazioli e Berlusconi, la deputata ha risposto:
“Il Presidente è stato gentilissimo. Sono entusiasti di avermi tra i loro. Forza Italia è un bel partito: è liberale e non espelle nessuno. Il palazzo non mi interessa: non mi faccio abbindolare da oro e parquet”.

Il giornalista ha fatto notare alla parlamentare che “ora diranno che cerca una poltrona con Forza Italia alla prossima legislatura”. Lei ha replicato dicendo:
“Non ho chiesto niente. Poi si vedrà”.
“Non si sente scorretta?”, ha poi chiesto a Labriola il giornalista Alessandro Trocino, che l’ha intevistata. Lei ha risposto:
“Perché? M5S raccatta voti a destra e manca. È un voto volatile”.
Berlusconi: “La scelta di Vincenza Labriola è particolarmente significativa”
Intervista da Repubblica, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha commentato l’innesto di Labriola nel proprio partito:
Leggiamo su La Ringhiera:
“La scelta di Vincenza Labriola è particolarmente significativa”, ha commentato Berlusconi a Repubblica, “è una donna che ama con passione la propria città e il proprio territorio, ma perché, eletta con il Movimento 5 Stelle, si è resa conto nella quotidianità del lavoro parlamentare che il vero cambiamento, la vera capacità di rinnovare la politica sta invece in Forza Italia. Con lei faremo battaglie importanti per una delle città del Mezzogiorno che più hanno sofferto della cattiva politica in questi anni. Le vicende dell’Ilva hanno fatto molto parlare di una città che merita ben altro – dice Belrusconi – Ci auguriamo che fin dal secondo turno delle elezioni amministrative cominci per Taranto cominci una svolta della quale, con Vincenza e con i militanti pugliesi di Forza Italia, vogliamo essere protagonisti”.





40 commenti:

  1. na tro.. in cerca di sistemazione, come la maggior parte di tro.. che si trovano in parlamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi va a fare le cenette ad Arcore a lume di candela con Berlusconi,con il M5S non li poteva fare.....QUESTI SONO GLI ITALIANI

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Caro Giuseppe Rodinò, non fare di tutta l'erba un fascio
      CORREGGITI

      Elimina
    4. C'è poco da correggersi Mario Dell'Apa,oggi se si vuole fare qualcosa di buono e onesto per l'Italia e gli Italiani,non si possono percorrere vecchie strade dove chi le percorreva ha avuto la possibilità di migliorare il paese e non l'ha fatto,quindi,se da un Movimento nuovo,onesto e fattivo,si và ad un "vecchio"(in senso politico)qualcosa di nebuloso c'è come in tutta la vecchia politica ed in particolare nei vecchi politicanti........

      Elimina
  2. Beppe meglio così,una merda di meno,farà la fine che merita ,quella della traditrice lurida schifosa

    RispondiElimina
  3. una voltagabbana per uno stipendio intero si è venduta la dignità ad'un pregiudicato . una mela marcia meglio cosi !

    RispondiElimina
  4. gruppo misto o fi..poco cambia..sicuramente non troverà più sostenitori...non'è più credibile..se va nelle piazze a raccattare voti troverà...fischi...anche se c'è ancora molto da fare..tanto è stato fatto..oggi il popolo è piu informato..grazie al movimento.

    RispondiElimina
  5. Questi personaggi meglio perderli e averli nelle nostre file, cioè nel M5S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERO ,AVREBBE PORTATO SOLO GUAI ,POVERINA AVEVA BISOGNO DI SOLDI.QUANDO GOVERNERETE VOI M5S QUESTO NON SUCCEDERA' PIU'.

      Elimina
  6. Ti sei giocato l'ammirazione Che avevi del Popolo. TU come gli altri TRADITORI COME TE. BERLUSCONI ERAAAAAAA AMATO DAL POPOLO MA NON LO É PIÜ.DI BATTISTA HA CONFESSATO DI AVER VOTATO PD MA DAL FALSO LUI É PASSATO AL GIUSTO MENTRE TU VICEVERSA DAL GIUSTO SEI PASSAT AL FALSO...TUTTO PER DENARO... DENARO CHE CON MALFATTE VIENE RUBATO AL POPOLO. VIPERA.

    RispondiElimina
  7. Seee vinceranno uns POLTRONA Sara Al 100% tua.E non Deve NESSUNO RACCONTARCI Che ha cambiato per niente... Chissa Che Tipi di accordi hanno fatto. Si vedra., Un proverbio dice Chi vivra VEDRA... INQUANTO HA BERLUSCONI AMATO DAL POPOLO É UNA DICHIARAZIONE CHE NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA.... IL POPOLO AMA LA GIUSTIZIA QUELLA VERA PERO... E LUI NON HA DIMOSZRATO PROPRIO DI ESSERLO.

    RispondiElimina
  8. Se non era per il 5s stavi lavando le scale dei portoni con tutto il rispetto per i lavoratori che lo fanno.I soldi fanno venire la vista ai ciechi...ho mostrato il lavoro fatto a brunetta e sono entusiasti...ma che lavoro? Ma chi sei?

    RispondiElimina
  9. l'italiano di questa "specie"mi fa schifooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. pretendo che i 5 stelle scelgano meglio i parlamentari

    RispondiElimina
  11. Notizia vecchia,per acchiappare clik si fa anche questo.questo sito con il m5stelle non ha niente a che fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà pure vecchia come notizia però è sempre meglio ricordarle questi infami accattoni

      Elimina
  12. Avrà scoperto che Berlusconi non è solamente gentile,ma pure "generoso".
    Comunque dove può Berlusconi cerca di raccattare parlamentari,basta ricordare alcuni tra i tanti:Razzi e Scilipoti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se labriola e' a quei livelli, meglio che stia con berlusconi, puo' sempre dichiarare di essere la nipote di .....ruby, ah ah ah!

      Elimina
  13. La prostituzione viene definita:prestazione sessuale a scopo di lucro, quindi vendita del corpo, con carattere di abitualità e professionalità; poi esiste una un'altra prostituzione, ancora più degradante, che è la vendita della propria mente, parte molto più nobile dell'essere umano. Ecco Vincenza Labriola appartiene a questa categoria di prostituzione e non ha nessun motivo di vanto o di giustificazione. Prima o poi, tutto si paga nella vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È laureata in Scienza della Comunicazione, quindi ama comunicare con tutti, un po' di qua un po' di là...trallallero trallalà !!!

      Elimina
  14. meglio perdere le elezioni che candidare prostitute disposte a salire sul carro del miglior offerente, Grillo sulla cassimatis aveva visto giusto.

    RispondiElimina
  15. Pazienza, erano questi pezzenti che hanno frenato, per qualche anno, la mia iscrizione al Movimento, poi vedevo che gli infiltrati venivano buttati fuori appena scoperti e così piano piano ho preso fiducia. Ho qualche dubbio sul consigliere comunale che abbiamo eletto a Cerveteri... speriamo che mi sbaglio.

    RispondiElimina
  16. Voltagabbana,opportunista,abbi il buon.senso di.tacere....cosi risparmi un ennesima fifuraccia

    RispondiElimina
  17. povera creatura indifesa. mal consigliata. berlusconi e' peggio della malaria e lebbra insieme, spero che si ravveda. ma la mamma, il marito o un migrante qualsiasi, non la possono salvare....vi prego!

    RispondiElimina
  18. E purtroppo ce ne saranno ancora. Però, meglio perderli questi "soggetti" in cerca di "poltrone", che averli dentro il M5S, non meritano rispetto!

    RispondiElimina
  19. Visto che il M5S, dove Governa, favorisce i Clandestini e i Musulmani che gli Italiani non vogliono, anch'io non voterò M5S, prima ero intenzionato, ma visto Torino .

    RispondiElimina
  20. Ha necessità di trovare una sistemazione....
    Ma quando si farà la Legge che i parlamentari non possono tradire il VOTO di CHI
    li ha votati.

    RispondiElimina
  21. Chi nasce "olgettina" non può morir pentastellata !!!

    RispondiElimina
  22. E brava Vincenza, ti e piaciuto tanto il bunga bunga? Bene tanti auguri per il tuo prossimo futuro, occhio alle manette però, e ai cazzi che prenderai!

    RispondiElimina
  23. Dei soldi del berlusca no, ma del cazzo
    Pneumatico del berlusca sì. Fatti tuoi. Via dai coglioni.

    RispondiElimina
  24. e poi dicono che le prostitute stanno per strada

    RispondiElimina
  25. è talmente evidente che non gliene frega un ca... del popolo italiano che non merita neanche un commento....

    RispondiElimina
  26. Forza Enza, vai avanti per la tua strada. Non hanno il coraggio di citare i vari Verdini ed altri di CD che hanno "stampellato" il carrozzone PD. Prosegui sulla strada che ti sei prefissa. A testa alta.

    RispondiElimina
  27. Non c'è regola che tenga la serietà è dentro di noi!!

    RispondiElimina
  28. LEI COME ME HA CAPITO CHE I 5 STELLE , NON SONO ALTRO CHE DEI COMUNISTI MASCHERATI. IO LI AVEVO VOTATI. MA DA QUANDO HANNO DETTO CHE VOTERANNO LO IUS SOLA !!!!! E LA CANCELLAZIONE DELLA CLANDESTINITA'...E DOPO AVER VISTO ALL'OPERA LE DUE SINDACHE DI ROMA E DI TORINO..NON HO AVUTO PIU' DUBBI. HANNO GETTATO LA MASCHERA. LORO SONO FAVOREVOLI AGLI ZINGARI E I CLANDESTINI.. HANNO PRESO PER IL CULO SIA I ROMANI CHE I TORINESI...SI FACESSERO DARE I VOTI DA LORO.

    RispondiElimina
  29. Questa non è del M.5S. è una delle prime elette che ha cambiato casacca per tenersi tutti i soldi e adesso che è alla fine del mandato cioè finisce la cuccagna ha pensato bene per la Sua futura sistemazione economica!! Ma credo che gli elettori Italiani non vogliono mantenere un altra futura e attuale parassita!!

    RispondiElimina
  30. Se non si condivide più il progetto ci si dimette, e non si passa nell'area avversa.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...