giovedì 7 settembre 2017

CONDIVIDETE SENZA SOSTA: QUELLO CHE HANNO FATTO DEVE SAPERLO TUTTA ITALIA

Ecco un altro esempio di come il Palazzo vieta e vieterà ai cittadini di parlare


LINK SPONSORIZZATO


“Dopo la risparmiatrice zittita e derisa, da Melendugno arriva un altro esempio di come il Palazzo vieti ai cittadini di parlare. In questo Comune lo stato utilizzerà l’Esercito Italiano per difendere un’opera privata, la TAP, impedendo ai cittadini di esercitare il loro diritto costituzionale di opporsi.
Il sindaco no TAP, Marco Potì, spiega l’inutilità di questo gasdotto: “Il gas che vorrebbe trasportare è un gas destinato all’Europa, stiamo parlando del 2-3% del fabbisogno europeo. Mentre l’Italia, con i suoi gasdotti, ha la possibilità di portare il doppio di quanto serve” .

Inoltre non si può nascondere la preoccupazione nei confronti dei suoi concittadini: molti di essi sono stati schedati, vengono vigilati dalle forze dell’ordine – non solo Esercito, ma anche Carabinieri e Polizia – e viene loro impedito di dissentire. Le manifestazioni sono sempre state pacifiche, democratiche e non violente.
La TAP è un’opera PRIVATA che all’Italia non serve, che è inutile gravare a noi cittadini, perché finiremo per pagarne noi i conti!
NO ALLA TAP!”
Gianluigi Paragone
Guarda il video:


Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...