giovedì 31 agosto 2017

STREPITOSO DI BATTISTA: SFANCULATI MONTEZEMOLO E MALAGO’ ALLA AEROPORTO! VOLEVANO LECCARGLI IL FONDOSCHIENA, ECCO COME LI HA STOPPATI


LINK SPONSORIZZATO


Articolo del 12-07-2016

1. SIPARIETTO A FIUMICINO, CHE RACCHIUDE TUTTA LA PIACIONERIA ROMANA: MALAGO’ INCROCIA IL GRILLINO DI BATTISTA CHE PARLA AL CELLULARE E VUOLE ATTACCARE BOTTONE, MA ‘DIBBA’ LO GELA: “SCUSI, SONO AL TELEFONO CON UNA PERSONA MOLTO PIU’ IMPORTANTE DI LEI”
2. BECCATEVI LA RISPOSTA DI MEGALO’: ”ALLORA PASSAMELA, CHE SICURAMENTE SIAMO AMICI!”


3. QUANDO IL SIPARIETTO STAVA PER TRACIMARE, SI È FATTO AVANTI L’ACCOMPAGNATORE DI MALAGÒ, LUCA DI MONTEZEMOLO, CHE HA PRESO IL BRACCIO DEL PRESIDENTE DEL CONI E LO HA TIRATO A SÉ: «DAI, CHE DOBBIAMO ANDARE. E RASSEGNATI: LORO NON SONO AMICI NOSTRI…»
Quando il siparietto stava per tracimare, si è fatto avanti rapidissimo l’ accompagnatore di Malagò, Luca Cordero di Montezemolo, che ha preso il braccio del presidente del Coni e lo ha tirato a sé: «dai, che dobbiamo andare. E rassegnati: loro non sono amici nostri…»Franco Bechis per “Libero Quotidiano”

 Malagò-Di Battista Incontro spezzato da Montezemolo

Che non siano propriamente sulla stessa linea d’ onda lo si è ben capito dalla campagna elettorale del Movimento 5 stelle a Roma, in gran parte centrata sul no alle Olimpiadi. Però il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha provato in qualche modo ad agganciare uno dei leader del movimento, Alessandro Di Battista.

In modo del tutto casuale. Malagò ha pizzicato il leader grillino all’ Aeroporto di Fiumicino.

 Dibba stava al telefonino, a quanto sembra con una personalità istituzionale.
Malagò lo ha salutato con il suo tipico approccio da piacione romano. Dibba gli ha fatto segno di essere occupato al telefono in una cosa seria. Il presidente del Coni però non si è arreso e gli è arrivato di fianco ridendo: «ma con chi sei al telefono?».  Dibba ha sgranato gli occhi come per dire «ma saranno mica fatti suoi?», poi però un po’ secco ha detto: «scusi, sono con una persona molto più importante di lei».

La speranza era che Malagò girasse i tacchi e lo lasciasse in pace. Ma non è stato così. Il presidente del Coni ha allungato la mano sul telefonino del deputato a cinque stelle ridendo : «allora passamela, che sicuramente siamo amici…». Quando il siparietto stava per tracimare, si è fatto avanti rapidissimo l’ accompagnatore di Malagò, Luca Cordero di Montezemolo, che ha preso il braccio del presidente del Coni e lo ha tirato a sé: «dai, che dobbiamo andare. E rassegnati: loro non sono amici nostri…».

3 commenti:

  1. Questi uomini avvezzi ad essere sempre e comunque ossequiati da persone prive di midollo spinale, sempre genuflessi, sono ineducati, privi di moralità, e, come è noto a tutti non rispettosi delle regole del vivere civile. Di fronte al gigante Diba il pezzente Malagò sparisce dai radar.

    RispondiElimina
  2. Ha fatto bene avranno soldi e potere ma non hanno la cultura e l' educazione quella si ha nel sangue. Ma nonna diceva :la classe non e' acqua .Essere ricchi e dare evidenza alle proprie ricchezze non e' sinonimo di cultura.

    RispondiElimina
  3. grande diba un abbraccio da zio carlo

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...