sabato 24 giugno 2017

"Vogliono mandarlo in galera". Renzi una bomba in Procura: rischia 10 anni di carcere


LINK SPONSORIZZATO

Un dossier che potrebbe mandare in galera Matteo Renzi. Ipotesi estrema, ma non campata in aria perché la querela di decine di pagine presentata da Luigi Di Maio alla Procura di Napoli sui presunti appalti facili finiti all'imprenditore Massimo Pessina dopo l'acquisto del quotidiano del Pd L'Unità, sottolineava il Giornale, si basa su accuse pesantissime che chiamano in causa direttamente l'ex premier e segretario democratico.



Il vicepresidente della Camera nonché candidato premier del Movimento 5 Stelle individua reati come istigazione alla corruzione, corruzione internazionale, induzione indebita, turbativa della libertà degli incanti e traffico di influenze illecite. Il conto se accolte? Una decina di anni di carcere. La "segnalazione" di Di Maio rientra nell'inchiesta napoletana (e romana) sull'imprenditore Alfredo Romeo e Consip (con Tiziano Renzi, padre di Matteo, formalmente indagato insieme all'attuale ministro dello Sport ed ex sottosegretario Luca Lotti), ed è stata girata anche all'Anac del commissario Cantone.



Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12364838/consip-querela-di-maio-m5s-matteo-renzi-acquisto-unita-pessina-.html

9 commenti:

  1. non gli farebbero male, forse gli calmerebbe la boria. Ma siamo in Italia quindi.....

    RispondiElimina
  2. Non mi meraviglio più di niente, una 10 di anni per questa AUCQUILLA viscida e fuggende, L'ISOLAMENTO sarebbe la cosa più giusta , ma siamo in ITALIA chi lo sa.

    RispondiElimina
  3. FINISCE a tarallucci e vino
    Bisogna fermare questa Emorragia, altrimenti si muore dissanguati

    RispondiElimina
  4. Forse ci sarebbero tutti gli estremi per mandarlo in carcere ma come in precedenza si troverá un magistrato compiacente e se non dovesse capitare in prima istanza di provvederá a sostituirlo sempre come giá avvenuto.

    RispondiElimina
  5. Non ci siamo riusciti con berluscazz,ho sperato vanamente nella giustizia divina,al rapimento da parte dei black man ma,non c'è verso di liberarcene e chi lo ammazza ad un essere del genere?Neanche un cancro.
    Speriamo almeno di riuscirci col suo figlioccio.Si,figlioccio infatti,ha ereditato geneticamente tutte le caratteristiche del papi puttaniere tranne la pedofilia,per ora.
    Matteuccio è il frutto(marcio)di una maternità surrogata che Tiziano(padre putativo)e silvio(padre puttaniero) ci hanno tenuti nascosto per 40 anni perché in Italia la maternità surrogata è vietata ma,oggi si ha solo l'obbligo di dichiarare e registrare la nascita.

    RispondiElimina
  6. "Titubo e a ragione perché penso che quella Firefox scaltra che è Renzi saprà parate la grossa bordata ma fa piacere nel contempo apprendere che c'è un Di Maio, al quale va tutta la mia stima e incoraggiamento, che interpretando il desiderio di tutti (o quali) lo tiene sotto pressione . Non se ne fa scappare una di occasioni per mandarlo in galera o perlomeno fuori dal Paese..."

    RispondiElimina
  7. E chi viola e tradisce spudoratamente la Costituzione e ci sono tutte le prove parlo anche degli altri al governo.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...