venerdì 30 giugno 2017

ULTIM'ORA - LUIGI DI MAIO CI SVELA UNA NOTIZIA TREMENDA. ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Luigi Di Maio: "12MILA MIGRANTI IN 48 ORE, LA MISURA E' COLMA"

LINK SPONSORIZZATO

Riportiamo la notizia lanciata da Di Maio censurata da tutti i media:

"Nelle ultime 48 ore circa 12 mila migranti sono approdati sulle nostre coste. Da quando è partita l’operazione Triton - il 1 novembre 2014 - sono sbarcati nel nostro Paese ben 413.000 migranti. In un rapporto presentato proprio oggi dall'Ocse si evince che solo il 29% dei migranti sbarcati in Italia è passato dagli hotspot dell’Unione europea. A una domanda di un giornalista sulla situazione di emergenza nel nostro Paese, il commissario Ue agli Affari Interni, Dimítris Avramópoulos, ha detto che "l’Italia merita il nostro sostegno e la nostra comprensione. Quando afferma che la situazione non è più sostenibile l’Italia ha ragione". Ecco, abbiamo ragione. La ragione dei fessi, come si dice dalle mie parti. Caro commissario noi non vogliamo avere ragione, noi vogliamo avere il supporto dell'Ue. E' un nostro diritto e un vostro dovere sostenerci di fronte a questa emergenza che si protrae ormai da troppi anni. Questo è il primo messaggio che voglio inviare.
Poi ce n'è un secondo, che voglio rivolgere a questi pseudo-buonisti che per settimane hanno gridato allo scandalo quando il sottoscritto, riportando le parole di diversi procuratori della Repubblica (descritti dai media mainstream come dei mostri solo per aver avuto il coraggio di parlare, di dire che alcuni salvataggi erano poco chiari) ha invitato il governo a fare luce sull'operato di alcune Ong. Oggi a quanto pare gli stessi che allora si ergevano a paladini della retorica, mi riferisco al Pd e ad altri improvvisati opinionisti vicini al Pd, sembrano convergere sull'ipotesi di chiudere immediatamente i porti alle navi di soccorso delle Ong che non battono bandiera italiana. Cioè, un mese dopo aver criticato e condannato le nostre proposte provano a farle proprie, almeno a parole. Ridicoli. Falsi. Chiedeteci scusa.
Il terzo messaggio è per la cancelliera tedesca Angela Merkel e per il presidente francese Emmanuel Macron. Vi sentiamo parlare sempre di Europa, di Europa unita, di cooperazione e solidarietà, ma da qualche settimana a questa parte l'unica cosa che Bruxelles è riuscita a fare per l'Italia è promettere 58 milioni di euro in più per gestire l'accoglienza. Ebbene, se pensate di risolvere tutto con qualche mancetta trasformandoci nel porto d'Europa avete capito male. Malissimo. Anche perché Berlino, versando in varie tranche e con i soldi dell'Ue (non certo con i suoi) 10 miliardi euro alla Turchia ha ottenuto la chiusura della rotta balcanica. Mentre la Francia, dal canto suo, continua a portare avanti ogni giorno centinaia e centinaia di respingimenti a Ventimiglia. Facile fare i solidali e gli accoglienti con le sofferenze degli altri, in questo caso dell'Italia e di chi, per fuggire da guerre e carestie, è costretto ad imbarcarsi su questi viaggi della morte nel Mediterraneo.
La misura è colma. O l'Ue risponde e lo fa concretamente, oppure risponderemo noi una volta al governo. Chiudere la rotta mediterranea stringendo accordi bilaterali con i Paesi di transito oggi è una priorità assoluta. Cosi' come lo sono i ricollocamenti. Senza se e senza ma."


18 commenti:

  1. Se fossi al Governo, incomincerei da subito, caricare migranti su navi ed aerei distribuendoli in tutti i paesi d'Europa, incominciando dalla FRANCIA!!!! Se necessario anche con dei veri e propri blitz. ovviamente ognuno identifica i suoi. nel frattempo aspetteremo le loro reazioni e ci comporteremo di conseguenza. Non ci servono soldi per questo problema, ma solidarietà concreta la quale mi sembra non esserci da parte del 'UE, quindi saremmo costretti a fare quanto detto SOPRA. chi non ha il coraggio di fare ciò, è un codardo ed un fanfarone come il precedente presidente del Consiglio.

    RispondiElimina
  2. BASTA IMMIGRAZIONE, E NON SOLO, MANDARE VIA TUTTI COLORO CHE NON HANNO UN LAVORO. NON POSSIAMO ESSERE IL BANCOMAT DELLA POVERTA' DEL MONDO. E' TUTTA GENTE CHE VIENE A SFRUTTARE LE NOSTRE CASSE E GLI ITALIANI CONTINUANO A FARE TAGLI. TUTTI COLORO (AITANTI GIOVANI) CHE SCAPPANO DALLE GUERRE SONO DEI DISERTORI! LA MISURA E' COLMA E LA PENTOLA STA PER ESPLODERE!

    RispondiElimina
  3. Perché le navi straniere pieni di immigrati attaccano nei porti italiani?Respingiamole ed eliminiamo le ONG sono schiavisti.

    RispondiElimina
  4. ma e possibile che noi italiani siamo costretti da questo governo infame a subire tutto questo? facciamo qualcosa andiamo a roma e buttiamoli tutti nei cassonetti almeno possono dire che roma e piena di spazzatura basta ci vuole una rivoluzione tutti i giorni fanno quello che vogliono basta!!!!! w il m5s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTI GLI EMIGRANTI CHE VENGONO PENSANDO DI TROVARE LA BELLA VITA MA CIO' CHE MI FA' ARRABBIARE CHE IL NOSTRO GOVERNO CI A MANGIATO SULLA LORO PELLE MA ANCORA DI PIU' SULLE PERSONE CHE VIVONO NELLA POVERTA' PER QUESTO FACCIAMO SPARIRE QUESTO GOVERNO..... CON UNA MATITA VOTANDO IL M5S E POI CON LORO CI ORGANIZZIAMO PER FAR RIMPATRIARE GLI EMIGRANTI E COSI COME HANNO FINITO DI MAGNARE A ROMA CON MAFIA CAPITALE COSI SARA CON GLI EMIGRANTI

      Elimina
  5. un europa cosi io non so che farmene ! due cose il nostro debito se lo paghi l'europa l'altra facciamo come l'inghilterra fuori dall'europa.e non venitemi a dire che e' una catastrofe stavamo molto meglio prima.

    RispondiElimina
  6. I furbacchioni fanno soldi con lo schiavismo da sempre.

    RispondiElimina
  7. che governo d'inetti parassiti....sarete tutti massacrati x il denaro....miseri esseri inutili...

    RispondiElimina
  8. Per fuggire da guerre e carestie? Sono parole di troppo caro Maio, il 90% sono clandestini, lo sanno anche i polli. Queste due parole hanno annientato tutto il discorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E LO SA ANCHE LUI E CHI NON HA DIRITTO LI MANDIAMO A CASA E DOBBIAMO ESSERE COMPATTI E VOTARE IL M5S ERIC SERAFINI

      Elimina
  9. I governanti che abbiamo, non brillano di intelligenza, e non sono stati votati dagli Italiani. Di conseguenza non rappresentano il volere del popolo onesto. Non comprendono neanche del pericolo che espongono il popolo. La soluzione: dobbiamo cacciarli tutti.

    RispondiElimina
  10. Veniamo considerati dai Paesi dell'Europa Disunita come il Paese più corrotto e quindi pronto a fare affari con i migranti per motivi economici: d'altronde "i migranti rendono più della droga" di Mafia Capitale è stato forse preso dagli altri Paesi come un desiderio ed un invito al trasferimento dei migranti presso i nostri porti. Stupisce la nave della Guardia Navale Spagnola, che approda a Salerno con 1200 e più migranti. allora mi chiedo: una nave che rappresenta formalmente un'altra nazione Europea, che "salva" in mare i migranti ha il dovere di portarli nel porto più vicino ad esempio Tunisi o Malta o Gibilterra o qualsiasi altro Porto Spagnolo non certo Salerno e perché non Genova? La volontà di non aiutare l'Italia è palese, d'altronde quando una Presidente del Senato dichiara che i migranti sono una benedizione ed un arricchimento culturale per il nostro Paese, c'è da aspettarsi che venga inteso come un invito a portarli, quanti più possibile, in Italia. Allora Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  11. Non fate approdare navi nei nostri porti.
    La legge del mare dice nel porto più vicino Tunisia,Malta spagna

    RispondiElimina
  12. non capisco chi ha dato ordine a una nave spagnola di attraccare a salerno quando visto che sono europei anche loro dovevano portarli in spagna.questo fa capire quanto siamo coglioni e corrotti noi italiani. ripeto bisogna andare a roma e buttarli tutti nei cassonetti .e portati negli inceniritori sti bastardi mafiosi .noi in europa valiamo come il 2 di coppe w il m5s

    RispondiElimina
  13. Questo paese non cambierà mai ..troppi corrotti.....
    noi siamo su una zattera che affonda....il peggio deve ancora accadere....

    RispondiElimina
  14. È statevi coglioni tutti siete dei cagasotto e senza palle

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...