venerdì 30 giugno 2017

ULTIM'ORA - CHIARA APPENDINO ROMPE IL SILENZIO E MASSACRA IL PD! ECCO COS'HA FATTO


LINK SPONSORIZZATO

"C'è qualcuno che vuole speculare su questa tragedia, è questo che mi dispiace". Lo dice Chiara Appendino, sindaca di Torino, tornando a commentare i fatti di Piazza San Carlo per cui è indagata. Lo riporta il quotidiano la Stampa.

Dell'indagine la sindaca non parla, ovvio. Ribadisce che al momento non ha ricevuto nessun atto formale dalla procura e che - ma questo lo conferma anche Spataro - non è nemmeno stata convocata dai magistrati per essere sentita. Lancia messaggi distensivi e istituzionali: "Ho piena fiducia nel lavoro della magistratura e, come tutti i torinesi, mi auguro che sia fatta piena chiarezza su quel che è successo in piazza San Carlo".

La sindaca, in missione a Londra, non risparmia però qualche frecciata a chi l'ha preceduta nel governo del capoluogo piemontese.

"L'ho già detto: io e la mia amministrazione siamo pronti ad assumerci le nostre responsabilità. Ci mettiamo la faccia. Come sempre". Non è una risposta a chi, in particolare da destra, invoca le sue dimissioni. "Abbiamo tanto lavoro da fare per Torino, ci sono tante questioni da risolvere che nessuno per anni ha affrontato". Il lavoro dei magistrati è appena all'inizio e siamo ancora ai passaggi formali. E Appendino di commenti non ne vuole fare. "Sono serena e vado avanti. È tutto".

22 commenti:

  1. GRANDISSIMA, CONTINUA COSì, SIAMO CON TE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE SINDACA APPENDINO E LA RAGGI DUE GRANDISSIME DONNE L'ITALIA E CON VOI

      Elimina
    2. Non L'Italia Tu Parla per te

      Elimina
    3. Ha detto bene : l'Italia degli onesti.

      Elimina
    4. Esatto!!! e confermo!!! l'Italia degli onesti!!! i disonesti non potranno mai difendere gli onesti!!!

      Elimina
    5. il sig Morici intende che lui è un disonesto quindi preferisce saltare sul carro degli indagati pd

      Elimina
  2. Bravissima Chiara non ti lasciare intimidire da quelli ché hanno distrutto l'Italia è gli Italiani, da che pulpito viene la predica.???? In cambio di criticare dovrebbero nascondersi dalla vergogna, ma siccome non hanno dignità , distolgono l'attenzione parlando male dei 🌟🌟🌟🌟🌟 Forza ragazzi andiamo avanti a testa ALTA

    RispondiElimina
  3. AVANTI CHIARA APPENDINO ,E BUON LAVORO .

    RispondiElimina
  4. Cara sindaca Appendino, voglio complimentarti con te. Sono un calabrese e sono nel M5S dal 2011 ho due meetup ,seguendo per un momento "Tagada" oggi 30 c.m.ho sentito che stanno facendo di tutto per far "risuscitare come si dici" i morti quello che ci ha rovinato con euro cioè PRODI, E IL CONDANNATO BERLUSCONI, IO CREDO CHE GLI ITALIANI HANNO CAPITO CHE DI QUESTA FECCIA NON HANNO PIU' BISOGNO

    RispondiElimina
  5. si ma non pensare alle banche per gli islamici prima pensa hai torinesi, non pensare hai rom prima pensa hai torinesi, fai tagliare l'erba nei giardini, tappa i buchi per le strade prima pensa hai torinesi sono i torinesi che ti hanno votata pensa a loro per prima cosa

    RispondiElimina
  6. sei forte tesoro,tu non sei da solo noi,stiamo con te.Fai le cose più giuste,italiani e la tua famiglia primo di tutto pensi loro.non lasci a chi bisogno di più.

    RispondiElimina
  7. sindaga Appendino,
    prefetto Saccone,
    questore Sanna!

    per i fatti di Piazza San Carlo di Torino, sono solidale con voialtri! e con eventuali altri indagati! non capisco cosa le parti lese e la Magistratura possano volere!

    le Istituzioni, in senso lato, incluso la Magistratura, traggono la loro ragione in uguale misura alle loro responsabilità! espresso con concetto diverso: pari a quanto sono infognati nell'azione specifica!

    strano che la Magistratura si è mossa?
    io, vi provo da lungo tempo facendo decine di querele! ma non vi sono mai riuscito! questo, anche contro il Comune di Torino!

    Magistratura, sempre pronta a fare la guardia alle Istituzioni e privati! ognuno: potenti e prepotenti!

    ma questa volta hanno dovuto vedere e sentire! l'evidenza, era pubblica e grossa! invece quando sono chiuse in casa o sparse nel deserto, non vedono e sentono!

    non so come farvi avere questo mio pensiero! provo a inserirlo nella pagina Facebook della sindaca: a) se lo trovo! b) se vi riesco! c) se lo lascia!
    magari provo anche a cercare la pubblicazione su: La Stampa!

    sotto riporto l'articolo de La Stampa!

    per ragioni di spazio non posso inserirlo!

    RispondiElimina
  8. LA SINDACA DI TORINO LO SANNO ANCHE LE PIETRE CHE NON C'ENTRA NULLA CON QUANTO E' SUCCESSO IN PIAZZA SAN CARLO A TORINO, MA LA STAMPA, TV E POLITICI CHE HANNO DISTRUTTO NON SOLO TORINO E ROMA, MA TUTTA L'ITALIA, OGNI GIORNO SCAGLIA LE RESPONSABILITA' ALLA SINDACA, DISINFORMADO I CITTADINI CON MARTELLANTI NOTIZIE ALLE TV E STAMPA SUI GIORNALI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, le responsabilità sulla sicurezza della città, non competono la Giunta, il prefetto e questore! ma gli ignari cittadini che manifestato in piazza San Carlo o altrove!

      Elimina
  9. Sono cittadino Torinese e mi permetto di darle un solo consiglio, continui come ha cominciato e " Non ragioniam di lor, ma guarda e passa "

    RispondiElimina
  10. Le cattive lingue devono sempre alimentarsi del proprio veleno. Cercano di attirare attenzione in qualsiasi modo. si nutrono delle loro proprie scorie che producono. Continua Chiara Appendino, le persone giuste ti danno ragione

    RispondiElimina
  11. I sinistrosi, come sempre, cercano di discreditare chi sà
    lavorare meglio di loro. infatti. temano la bravura di Chiara
    che farebbe emergere la incapacità dei sinistrosi di una sana
    e corretta amministrazione dei soldi pubblici.

    RispondiElimina
  12. Il sindaco, quando opera come autorità locale di pubblica sicurezza, dipende funzionalmente dal prefetto e dal questore.

    Fonte: Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

    Ma di cosa si sta parlando!!!!!!!
    Basta che la tv dice un cretinata che tutto dietro.
    basterebbe semplicemente informarsi,nella scala gerarchica di responsabili da il sindaco e al trzo posto dopo il prefetto ed ilquestore.
    Ma di cosa si sta parlando!!!!!!!
    Ma per favore.

    RispondiElimina
  13. Bravissima ...la peggior politica è quella di Sparlare dell'avversario ed è la più facile per non vedere i propri difetti..molte forze politiche in questo momento usano questo sisteMa..noi italianucci NON SIAMO TUTTI SCEMI

    RispondiElimina
  14. Bravissima ...la peggior politica è quella di Sparlare dell'avversario ed è la più facile per non vedere i propri difetti..molte forze politiche in questo momento usano questo sisteMa..noi italianucci NON SIAMO TUTTI SCEMI

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...