venerdì 30 giugno 2017

"Il mio Presidente? è Luigi Di Maio". Fiorella Mannoia fa scatenare gli utenti sul web. CONDIVIDETE


LINK SPONSORIZZATO

Il post di Fiorella Mannoia su Facebook che incorona il Deputato del M5S Luigi Di Maio:

" Ecco perchè Luigi Di Maio è il mio presidente del consiglio. Anche io all'inizio avevo criticato i 5S per la mancata alleanza, ma solo perchè ancora ragionavo con le vecchie logiche con le quali sono cresciuta, logiche vecchie che mi hanno inculcato anni e anni di compromessi, di occhi bendati, di convinzioni sbagliate, di logiche di partito, di.. "noi siamo migliori", del.."tappiamoci il naso" del.. "votiamo il meno peggio". Ecco a che cosa siamo arrivati a furia di votare sempre il meno peggio!!!!Non rimpiango niente perchè la mia coscienza è pulita, io sono pulita, e molti altri come me , politici seri, perchè ce ne sono stati e ce ne sono ancora, gente che si è battuta per un ideale, che è anche morta per questi valori in cui ho sempre creduto e nei quali ancora credo ero, come molti, in buona fede. E non faccio lo sbaglio che a volte fanno i 5S di fare di tutta l'erba un fascio perchè anche questo non è giusto. Ma mi sento tradita e con me hanno tradito milioni di persone che hanno sperato di veder realizzati i propri sogni di giustizia sociale e di legalità, di veder risolta quella famosa "questione morale" di cui parlava Berlinguer. Ma Berlinguer è morto e con lui si è chiusa un'epoca. 
Facciamocene una ragione!!! Quell'epoca è finita e questi hanno tradito soprattutto lui e tutti quelli che hanno pagato con la vita la ricerca della verità. Se oggi mi guardo indietro mi vedo con tenerezza e mi dico: "che boccalona che sei stata!!" Ogni volta che siamo riusciti ad entrare nella stanza dei bottoni, abbiamo fatto come gli altri se non peggio, come in questo caso che mi viene di chiedere scusa a Berlusconi, con il quale credevamo di aver visto tutto ma mi sbagliavo. Oggi sono finalmente libera, è come se mi si fossero stati tolti i paraocchi e vi dico che hanno fatto bene a non mischiarsi con nessuno. Io ammiro il loro coraggio e la loro dedizione, hanno tutto il mio rispetto. Sbaglieranno, si di sicuro, all'interno ci sarà qualcuno che non la pensa come me, forse ci sarà da fare battaglie su alcuni temi, ma sono ONESTI CACCHIO, SONO RAGAZZI PER BENE E PREPARATI E SOPRATTUTTO SONO PULITI. A me basta questo. Sono stanca di questo marciume, sono stanca della cloaca nella quale siamo sprofondati ed è l'unica speranza che abbiamo.AVANTI TUTTA!!!!" 


11 commenti:

  1. Sono lieto del tuo "risveglio" e avanti tutta senza compromessi o cedimenti.

    RispondiElimina
  2. Cara Mannoia non E'IL che ti sei innamorata di Luigi,lo amo io e sono più bella di te , poi sono più adatta a lui,ho solo 80 anni capito? Mia cara sono una tua fan e sono contenta di vedere che anche tu riconosci l'onestà da lontano,vinceremo Viva5s.

    RispondiElimina
  3. Brava Fiorella......solo i cretino non cambiano mai idea. Che tu non lo fossi era gia evidente,ma adesso con questa dichiarazione hai fatto una cosa bellissima.Solo complimenti !!!!

    RispondiElimina
  4. Fiorella sappiamo che sei nel giusto e ti seguiremo come abbiamo seguito speranzosi la compagine avveniristica dei 5S. Continua cosi' bella figliola perche' siamo in tanti a pensarla come te e non vi e' ragione al mondo di non provarci e di non credere che non possa essere questa la volta buona.

    RispondiElimina
  5. non solo brava, professionale ed apprezzata come artista, ma
    anche nelle scelte politiche ha le idee chiare

    RispondiElimina
  6. Sono pienamente d’accordo con te Fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un'artista non ha paura di perdere qualche fan per dire quello che pensa significa che é un superartista

      Elimina
  7. E no Signora Mannoia non è così. Il M5S ha deluso, ha tradito le speranze, la fiducia, non ha mantenuto gli impegni, la coerenza è l'onestà promessi. I fondatori si sono arricchiti, divisi, offesi. Hanno governato con irrazionalità, con leggi assurde fino. al voto di scambio. La delusione è stata enorme. Non può far finta di non sapere e di non vedere.

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...