sabato 24 giugno 2017

HA “OSATO CRITICARE IL PD”: SCANDALO IN RAI, VIA GILETTI! AL SUO POSTO? LA MOGLIE DI UN SINDACO DEL PD


LINK SPONSORIZZATO

PENSATE SE AI TEMPI DI BERLUSCONI UN CONDUTTORE “DI SINISTRA” FOSSE STATO SOSTITUITO DALLA MOGLIE DI UN SINDACO DI FORZA ITALIA. COSA SAREBBE ACCADUTO? SCIOPERI, GIROTONDI, EDITORIALISTI SCATENATI SULL’OCCUPAZIONE “FASCISTA” DELLA TV. EBBENE, QUESTA COSA STA ACCADENDO IN RAI, OVVIAMENTE AD OPERA DEL PD. SCOMMETTIAMO CHE NESSUNO FARA’ NULLA?


tratto da Libero
Non essere palesemente schierato a sinistra, o magari renziano, nella Rai di oggi si paga. E lo si paga anche se non si è schierati tout-court da un punto di vista politico. Ne sa qualcosa Massimo Giletti: la notizia, infatti, è che chiude L’Arena, il popolare talk show della domenica pomeriggio che faceva incetta d’ascolti. Una notizia trapelata dal Cda di Viale Mazzini che ha approvato i prossimi palinsesti e che ha sputato sul tetto ai compensi, offrendo a Fabio Fazio 2,8 milioni all’anno, ovvero 1 milione netto in più rispetto a quanto percepito fino ad oggi.
Giletti, dunque, dovrà lasciare il contenitore che curava dal 2005. Secondo quanto si è appreso, gli avrebbero proposto la conduzione di un ciclo di eventi speciali spalmati nel corso della prossima stagione, in prime time su Rai1. Al suo posto, nel contenitore domenicale, arriverà Cristina Parodi (moglie di Giorgio Gori, Sindaco PD di Bergamo, ndr). Su di lei nulla da eccepire, ma restano oscure le ragioni della scelta Rai: perché chiudere L’Arena, un programma con oltre il 20% di share e una media di 4 milioni di spettatori? Cifre di gran lunga superiori rispetto a quelle di altri conduttori che, al contrario vengono promossi dai vertici di Viale Mazzini. Ma d’altronde Giletti lo aveva detto in tempi non sospetti: “Sono scomodo. Mi tengono perché però faccio ascolti”. Lo tengono sì, ma ora lo spostano.

2 commenti:

  1. METODO RENZI APPLICATO DA SEMPRE FIN DA QUANDO ERA ALLA PROVINCIA E AL COMUNE DI FIRENZE, COME GIà QUALCUNO AVEVA AVVISATO A SUO TEMPO. "O CON ME O CONTRO DI ME IN MODO ASSOLUTO "! QUESTO IL PENSIERO FUMANTE DEL POVER'UOMO TOSCANO!

    RispondiElimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...