mercoledì 21 giugno 2017

FATE VEDERE A TUTTA ITALIA QUESTA VERGOGNA MONDIALE!

Otto e Mezzo, Giannini attacca la Raggi. Gli utenti lo massacrano

LINK SPONSORIZZATO

Ieri a Otto e Mezzo è andata in onda la solita vergogna all’italiana.
Il giornalista della Repubblica Massimo Giannini ha attaccato la sindaca di Roma Virginia Raggi sostenendo che la sua amministrazione è stata un “disastro”:


“La sindaca si è data un 7 e mezzo, noi da cittadini di Roma (ma chi? Voi della Repubblica di De Benedetti? Ndr) consideriamo questo voto non generoso ma scandaloso perché meriterebbe un 4 tondo tondo per come ha amministrato finora la città.
Il ‘Raggio Magico’ in questi 11 mesi, quasi un anno, è stato un disastro. Per questo, giustamente, tu dicevi era prevista questa richiesta di rinvio a giudizio perché il pasticcio che hanno combinato intorno alla vicenda di Marra, dei due fratelli, e non solo quella dice molto sull’opacità con cui questa giunta è nata e continua a operare.”
Oltre al fango repubblichino si è aggiunto quello di un altro giornalista, Udo Gumpel, Corrispondente RTL Television, secondo il quale i gabbiani e i “toponi” che girano attorno al suo ufficio arrivano per colpa della Raggi.
L’attacco coordinato contro la sindaca non è piaciuto agli utenti
Elio Lannutti di Adusbef ha commentato così sulla propria pagina Facebook:
“La7: da Lilly Bilderberg, Minimo Giannini, che attacca la Raggi all’unisono con Udo Gumpel, un giornalista tedesco embedded, arruolato al renzismo. Non ho mai difeso il sindaco Raggi, per le note vicende dei faccendieri Marra e Romeo. Ma aprire tutti i Tg e le trasmissioni sul sindaco di Roma, per dissimulare i fallimenti del governo Renziloni, con Giannini & Gumpel, una vergogna, un booomerang. Il M5S, nonostante i lecchini di regime ed i ventriloqui del potere, andrà al Governo. Sarà un grande piacere per il popolo onesto. Sursum corda!”
E su Twitter gli utenti hanno criticato Giannini per il suo giudizio per l’operato dell’amministrazione 5 Stelle di Roma. Riportiamo alcuni commenti esemplificativi:
“Giannini ha dato 4 all’operato della #Raggi. Alla gang di Mafia Capitale aveva dato 8+”
“Giannini sei di un banale impressionante dici cose banali scontate sei pesantissimo se fossi tua moglie ti caccerei di casa”
“Giannini, il potere del #PD quando ti ha cacciato dalla #Rai ti ha spaventato. Ti sei adeguato lesto, lesto!!”
“Giannini l’unica cosa vergognosa nell’universo sei tu”
“Giannini cerca di recuperare la sua poltrona nel PD VERGOGNAAA!!! Dignità ZERO!!!!”
“#gruber chi ingaggia per infangare il #M5S il poro #Giannini, sì quello di @repubblica, che è tutta una garanzia!! 😂😂😂😂😂😂😂”
“#Giannini patetico servetto invitato alla corte della megera #Gruber con l’equazione M5s=Lega. Puro Regime piddino”


Guarda il video dell’intervento di Giannini a Otto e Mezzo:

17 commenti:

  1. Sapete una cosa? i partiti tutti senza esclusione di nessuno (tranne i 5 Stelle) hanno fallito in tutto e hanno fatto razia in tutta Italia... qualunque cosa diranno, soprattutto quelli invitati dalla Gruber, non mi faranno mai cambiare idea sul M5S che voterò a morte in eterno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un voti un partito (a prescindere da quale sia) fino alla morte? Quindi ne deduco che tu non voti con la testa (sulla base di fatti concreti) ma per fede.... Bravo continua a dare il tuo voto per tifoseria che l'Italia così si che risolverà i suoi problemi.

      Elimina
    2. LA gRUBER UNA SERVETTA , penosa, Giannini anche tappetino par paura che lo licenziano anche dal suo giornaletto...fate schifo..e come pensate che gli italiani vi considerano??? pensate che siamo tutti ignoranti e celebrolesi??.. pvi meritate solo sputi e uova marce

      Elimina
  2. GIANNINI TU COME GIORNALAIO VALI MENO DI ZERO , CONTINUA A BUTTAR FANGO SULLA RAGGI E NOI LA SOSTERREMO SEMPRE DI PIU' TI E CHIARO PEZZO DI MERDA ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo certi commenti infantili sicuramente cambierà idea. Il livello dei commenti degli elettori di un partito già dice tutto su cosa potrà fare il partito stesso. Invece di insultare una persona che non sa neanche che esisti sarebbe più furbo ribattere con dei fatti concreti. Ah già ma i compiti saranno stati mangiati dal cane... pardon dai topi.

      Elimina
  3. Un giornalista sfigato e pure defenestrato da un programma malamente condotto che volete che dica per illuminarsi mettersi in mostra sperando che qualcuno lo recluti magari per qualche talk-show in quarta serata pur di raggrannellare la pagnotta

    RispondiElimina
  4. e a questi tre scienziati, che sanno tutto loro, ma che voto danno al governo abusivo che si è insediato e non smamma più, e che voto date al partito più falso mai visto il PDemerda ? wé signotta che tutte le sere ce rompi le palle sempre con la solita storia, voglio sapere che voto dai a tutti quelli che hanno preceduto la migliore sindaco che Roma ha mai avuto... e a quell'altro imbecille di giornalista vorrei dire sei apatico e sempre uguale non vali due no no un cent.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illuminami. SPiegami perchè sarebbe abusivo il governo? Forse ti conviene ripassare cosa sia una repubblica parlamentare prima di aprire bocca.

      Elimina
  5. Il cancro della corruzione del familismo del mettere in posti chiave chi puoi manovrare etc etc non è conosciuto da nessun giornalista televisivo, tranne marco, ma che giornalisti sono se non raccontano la verità? Non hanno nessun pudore

    RispondiElimina
  6. Giornalisti di parte e senza una dignita personale in quanto schiavi di chi li finanzia .
    Schiavi del padrone

    RispondiElimina
  7. La Gruber ha iniziato la sua trasmissione con un falso giornalistico quando ha detto: "oggi con la richiesta del PM di processare Virginia Raggi...". Evidentemente la Gruber non era del tutto sobria. Magari lei avrebbe una specie di orgasmo politico se la Raggi fosse rinviata a giudizio, però al momento deve pazientare e soprattutto evitare di dire cose non vere,

    RispondiElimina
  8. Giannini vai a cagare il cazzo, merdoso

    RispondiElimina
  9. giannini hai paura di perdere i finanziamenti al tuo giornale e di conseguenza il tuo posto di lavoro ? presto farai la fine che meriti,sia le banche sia voi giornalai dovrete imparare di sopravvivere solo x meriti non x clientelismo.

    RispondiElimina
  10. un governo che si è impossessato di tutto!Signori siamo in dittatura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No caro. Siamo in una repubblica parlamentare. Studia come funziona così così ti chiarisci le idee.

      Elimina

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...