martedì 30 maggio 2017

CLAMOROSA FIGURA DI M... DEL PD: FATE VEDERE A TUTTI COSA HANNO COMBINATO QUESTA VOLTA

L’ultima del Pd: Totti se ne è andato per colpa della Raggi


LINK SPONSORIZZATO


Tutta colpa della Raggi. Secondo il Pd la causa dell’addio di Totti alla Roma è la sindaca pentastellata.
Si tratta, invece, dell’ennesima figuraccia per il partito di Matteo Renzi.
In un post pubblicato su Facebook, il Pd ha pubblicato la traduzione di un articolo del New York Times che racconta l’epilogo della carriera dell’ex capitano della Roma, che niente ha a che fare con la Raggi.
Scrive Franco Bechis:
“Sembra una barzelletta, ma è un manifesto che ha messo in rete il Partito democratico. Accusando Virginia Raggi di essere la vera responsabile dell’addio di Francesco Totti alla Roma. Lo avrebbe fatto scappare lei, mentre Luciano Spalletti e James Pallotta si sbracciavano per farlo giocare ancora la prossima stagione. Sarà colpa della visita nello spogliatoio che la Raggi ha fatto prima della partita? Totti l’ha vista e se l’è data a gambe? Il Pd di renzi cita per nobilitare la trovata un articolo del New York Times. Che però non dice proprio quello che è scritto nel manifesto, ma racconta l’addio del campione che mette ko una città che nell’ultimo decennio (non nell’ultimo anno) ha dovuto fare i conti con il lavoro perduto e il dramma dei rifiuti… Via il bianchetto su quel “decennio”, e la trovata Pd è in rete. Ideata dagli stessi che ogni giorno tuonano sulle fake news della rete”.
Anche tra gli esponenti del M5S c’è stata indignazione per il post del Pd. Il deputato Manlio Di Stefano ha scritto sulla propria pagina Facebook:
“LA CLAMOROSA FIGURACCIA DEL PD
Tanta è la voglia di attaccarci, tanta la rabbia che li attanaglia, che non riescono più nemmeno a valutare l’assurdità di certe menzogne. Questa volta è così palese che gli sta tornando sui denti in modo violento e mi serve che condividiate questo post per dargliela ancora più forte.
Guardate questo tweet del PD “L’affondo del New York Times a Virginia Raggi #RAGGIrati”, e giù con la traduzione del pezzo del NYT che parlerebbe del nostro sindaco. “Parlerebbe” non “parla”, perché basta andare sul sito del NYT per trovare il pezzo originale che dice questo:
“The past decade or so has not been kind to Rome. Garbage piles up in the piazzas. The parks look like littered Iowa cornfields. The city’s sputtering economy hemorrhages jobs and its mayor’s name has become a national byword for urban disaster.”
Avete letto bene “Lo scorso decennio o giù di lì” ovvero durante le amministrazioni Alemanno e Marino, non Raggi!!!
SONO RIDICOLI

Diffondiamo la verità contro i #BugiardiPD!”

1 commento:

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...