sabato 20 maggio 2017

CHI NOMN CONDIVIDE SI VERGOGNI: QUESTA STORIA DEVE FARE IL GIRO D'ITALIA

Di Maio: ‘Renzi usa i vaccini per coprire gli scandali che stanno travolgendo il suo partito’

LINK SPONSORIZZATO

Matteo Renzi si ergere paladino della salute, ma tutto il chiasso fatto sui vaccini è, secondo il vice presidente della Camera Luigi Di Maio, soltanto l’ennesima trovata mediatica per coprire gli scandali che stanno travolgendo il Pd.


Consip, Banca Etruria, arrestati e indagati in tutta Italia: mai come ora i “democratici” sono nei guai. E allora perché non deviare l’attenzione dei media su un problema inesistente?
A Napoli Di Maio ha dichiarato in merito:
“Sentiamo parlare di Rolex, di concorso in corruzione, quello che deve fare il Pd è smettere di infettare le istituzioni con la menzogna e lasciarci votare il prima possibile perché non ha più nessuna credibilità, tanto meno per contrastare la corruzione. Il Pd parla di vaccini per coprire i suoi scandali di corruzione tra cui quelli dei Rolex. Usa i vaccini per coprire i Rolex“.
Come se non bastasse negli ultimi due giorni sono uscite altre due notizie che imbarazzano il Pd: il governatore della Sicilia Rosario Crocetta è indagato e la sottosegretaria Simona Vicari avrebbe preso un Rolex in cambio di favori all’armatore Morace. Questo è per Di Maio “è un terremoto sul Pd”.
Il deputato 5 Stelle ha commentato così:
“Questa è la certezza scientifica che in questo paese non si fanno leggi anticorruzione perché ci sono partiti che hanno paura di finire in galera – ha sottolineato – e il Pd non ha mai fatto serie leggi anti corruzione perché aveva esponenti che avevano paura di essere vittime.”
E ancora:
“Se l’ex ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, si dimise per un Rolex senza essere indagato, in questo caso il sottosegretario Simona Vicari che è indagata e, guarda caso, è dello stesso partito, il partito dei Rolex, dovrebbe farsi da parte”.




Nessun commento:

Posta un commento

Prestiti garantiti, le banche tradiscono il Paese! Il m5s è pronto a dare battaglia

Solite banche. Con le imprese allo stremo a causa dell’emergenza coronavirus, che ha generato una pesantissima crisi economica e ha fatto fi...